mcmic ha scritto:Domenica si pedala... sta solo a decider dove...
mcmic ha scritto:tutto mtb? fa una fotocopia... e manda, sono curioso di vedere dove ci ritroveremo i prossimi tedeschi o samurai!
mcmic ha scritto:chi viene domani sera a fare una pedalatina?! Direi che si potrebbe partire per le otto e qualcosa e tornare per le dieci.
mcmic ha scritto:l'era cincen che se inventava i giri de km e km!!!
gurubb ha scritto:me sa che salto anca sta domenica causa battesimo e la prossima causa corso.
Mercoledi dopo le finali di calcetto di un torneo, alla caserma duca fanno una esibizione di trial, per capirsi è dove parte la lessinia legend
mcmic ha scritto:eh, ma ti adesso no te pol mia far el lungolago... el lungo lago l'è come el lungadige.. Tu non fai il lungadige, quindi, niente lungolago!é!
gurubb ha scritto:ma che casso dito sito imbriago? :-P
@Starsky: si la fanno stasera orario preciso non lo so ma credo verso le 11 mi hanno detto che tra una finale e l'altra ghe le ballerine hip hop secondo ti guardo la partia?
se vuoi stasera verso le 7 vado a fare un giro di un oretta se vuoi venire?!
Starsky ha scritto:Stasera sarei anche libero...
ok, alle 7 dove?
gurubb ha scritto:alle 7 alla rotonda delle piscine santini ce la fai?
Starsky ha scritto:Ostrega, sarà du chilometri, spero bèn de farghela! vedaremo el resto....
Alle 19 son lì
Proen, proen te ste davanti ti che mi son sensa faretomcmic ha scritto:t'ho risposto en emmepi... comunque penso sia un po' tardi partir verso le otto e mesa per far la fabbrica, dopo, vedi ti... el faretto ghe l'ho, se pol sempre proar