• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Ma me par che chi se bata la fiacca....

mi son su al lago ..... probabilmente par sabo el Vale el me mete a posto la bici .... e quindi penso.. di fareun giro in zona Malcesine domenica mattina....
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
ie tutti drio pensar ale ferie.... trane cincen che el ga da laorar per mantegner la nostra classe dirigente!

Con el guru TO se parlava de du appuntamenti: venerdì sera cena con il diablo, mentre per la domenica si pensava di organizzare qualcosina di divertente con bus & bike. Vedemo verso metà setimana cosa salta fora...
 

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
992
96
0
52
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
BaRT ha scritto:
Ma me par che chi se bata la fiacca....

mi son su al lago ..... probabilmente par sabo el Vale el me mete a posto la bici .... e quindi penso.. di fareun giro in zona Malcesine domenica mattina....
Vedo de mandar su la Delfi così Dominica giren......
 

TIROL

Biker serius
30/7/05
179
0
0
46
Valpolicella
www.veronasport.it
Ahhh ragazzi,
questo fine settimana vò in Germania.....non sò se mi spiego.
Ogni tanto ci vuole un giretto in cruccolandia.
Partecipo ad un torneo di pallacanestro e farò scambio CUL-turale con le tedesche.
Ciao e buon divertimento

Mcmic:g'ho ancora la maia dela squadra(dela guida) con i segni della caduta(è stata ricucita).
Quando te la riporto?
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
me sa che salto anca sta domenica causa battesimo e la prossima causa corso.
Mercoledi dopo le finali di calcetto di un torneo, alla caserma duca fanno una esibizione di trial, per capirsi è dove parte la lessinia legend
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo