da oggi entro in silenzio stampa. Dopo il 9 luglio cambio lavoro e vado a vivere in alaska.
mcmic ha scritto:da oggi entro in silenzio stampa. Dopo il 9 luglio cambio lavoro e vado a vivere in alaska.
mcmic ha scritto:da oggi entro in silenzio stampa. Dopo il 9 luglio cambio lavoro e vado a vivere in alaska.
ma stavo scherzando, nessuna nota polemica, e poi non mi riferivo nemmeno all'arrivo ma a quella salita che non ho idea di come si chiami dove sono arrivato su senza fiato e poi ci siamo fermati ad aspettare, e non ho capito chi stavo inseguendo! Cmq come non detto, era solo per scherzare...loscaligero ha scritto:ma se nelle salite più ripide ero in compagnia con il gurubb??
ma se, causa gomma sgonfia del Diablo, abbiamo dovuto rincorrere, per poi aspettare ai cassonetti?? (ahhh, e in quel caso forse era qualcun'altro che avrebbe dovuto aspettare o sbaglio??)
dai, cerchiamo di essere obiettivi, 60 km in otto ore, vuol dire una media di 7,5 km/h a spanne... per come la vedo io mi sembra una forzatura parlare di "fughe incomprensibili"...
ho il massimo rispetto per chi ha fatto fatica, magari tanta, portandosi a spasso una biciclettina da 20 chili, ma non cerchiamo di tirar fuori quel che non c'era. o-o o-o
non è niente di difficile, basta perdere un po' di tempo ad imparare i programmi. Dopodiché in 10 minuti si fa il lavoretto che ho messo qua.FROG ha scritto:Mi è venuta la voglia di prendermi il GPS, visto il lavoro di Fil. Mi sa che non sia una cosa facile creare una mappa così . Complimenti bel lavoro.
BYBY
Fil ha scritto:ALTIMETRIA DELLA DOMENICA EPICA
ps: devo fare alcune cuciture nei punti in cui ho spento il gps per risparmiare le batterie, ma niente di rilevante.
gurubb ha scritto:@bart: come vala sito tutto giustà o ghe qualcosa de rotto, ho visto le foto e anche nel pericolo sei riuscito a documentare la sventura sei proprio un reporter d'assalto
BaRT ha scritto:niente di rotto ... ma dovrò stare "fermo " un pò... non riesco a tenere in mano neanche la forchetta.. figuriamoci il manubrio ......
per il resto ... son botà come un caco !!!!
TIROL ha scritto:Bart,rimettiti presto che abbiamo bisogno di qualcuno che chiuda il gruppo nelle uscite.
Se te stè davanti a tutti, i và nel fosso.
il bart casca non perche davanti ,ma perche la guarda troppa gnocca mentre va in bike, vero ? o-o