weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
loscaligero ha scritto:
ma se nelle salite più ripide ero in compagnia con il gurubb??
ma se, causa gomma sgonfia del Diablo, abbiamo dovuto rincorrere, per poi aspettare ai cassonetti?? (ahhh, e in quel caso forse era qualcun'altro che avrebbe dovuto aspettare o sbaglio??)
dai, cerchiamo di essere obiettivi, 60 km in otto ore, vuol dire una media di 7,5 km/h a spanne... per come la vedo io mi sembra una forzatura parlare di "fughe incomprensibili"...
ho il massimo rispetto per chi ha fatto fatica, magari tanta, portandosi a spasso una biciclettina da 20 chili, ma non cerchiamo di tirar fuori quel che non c'era. o-o o-o
ma stavo scherzando, nessuna nota polemica, e poi non mi riferivo nemmeno all'arrivo ma a quella salita che non ho idea di come si chiami dove sono arrivato su senza fiato e poi ci siamo fermati ad aspettare, e non ho capito chi stavo inseguendo! Cmq come non detto, era solo per scherzare...
o-o
Per me il giro è andato benissimo! Sono rimasto in dubbio fino alla mattina alle 7 se venire o meno, ma alla fine sono stato molto soddisfatto di esserci stato.

Ritiro le "fughe incomprensibili", a dire il vero le ho fatte ma per conto mio, e il peggio è che nessuno se ne è accorto che a volte andavo un po' meno piano...:smile:
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
FROG ha scritto:
Mi è venuta la voglia di prendermi il GPS, visto il lavoro di Fil. Mi sa che non sia una cosa facile creare una mappa così . Complimenti bel lavoro.

BYBY
non è niente di difficile, basta perdere un po' di tempo ad imparare i programmi. Dopodiché in 10 minuti si fa il lavoretto che ho messo qua.

o-o
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
Per Frog: dettaglio del giro, partenza e arrivo a Verona.

domenicaepica06_vr1.jpg


zoom sulla zona dell'Arena, la precisione è sufficiente per notare che tenevo la destra!

domenicaepica06_vr2.jpg


non sono fanatico della tecnologia, ma questo giocattolino è un portento! ;-)


scusate la pesantezza delle immagini, non lo faccio più!
:ahhh:
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Sì si! Penso proprio che il giocatolino lo metto nella lista della spesa. Ho visto che nel forum c’è una sezione dedicata all’argomento, leggendo qua e là ho capito che non tutti offrono le stesse funzioni. Devo acculturarmi poi vedo.
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
53
Mozzecane - VR
Visita sito
Fil ha scritto:
ALTIMETRIA DELLA DOMENICA EPICA

domenicaepica2006.gif



ps: devo fare alcune cuciture nei punti in cui ho spento il gps per risparmiare le batterie, ma niente di rilevante.


Ma al km 30 era uno di questi punti dove si e` spento il GPS, o avete fatto la discesa con le corde ? :loll:
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
se non ricordo male al km 30 siamo tutti caduti nel pericolosissimo "buco dello stomaco", nei pressi del bar dell'olmo :mrgreen:
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
@bart: come vala sito tutto giustà o ghe qualcosa de rotto, ho visto le foto e anche nel pericolo sei riuscito a documentare la sventura sei proprio un reporter d'assalto
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
gurubb ha scritto:
@bart: come vala sito tutto giustà o ghe qualcosa de rotto, ho visto le foto e anche nel pericolo sei riuscito a documentare la sventura sei proprio un reporter d'assalto

niente di rotto ... ma dovrò stare "fermo " un pò... non riesco a tenere in mano neanche la forchetta.. figuriamoci il manubrio ......

per il resto ... son botà come un caco !!!!
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
BaRT ha scritto:
niente di rotto ... ma dovrò stare "fermo " un pò... non riesco a tenere in mano neanche la forchetta.. figuriamoci il manubrio ......

per il resto ... son botà come un caco !!!!

Adesso basta bici fino al 28, ti concedo solo rulli giusto per non perdere la forma. Dimenticavo sui rulli, ma in cantina che non tevegna in mente de andar in terazza.
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
butei, me manca all'appello una radiolina, ve ricordio se l'ho infilà da qualche banda o se qualcuno ghe l'ha nel zaino!?

Grazie!! Credo che queste qua, tra qualche giorno verranno spedite a trento... chissà perchè!!
 

TIROL

Biker serius
30/7/05
179
0
0
46
Valpolicella
www.veronasport.it
Bart,rimettiti presto che abbiamo bisogno di qualcuno che chiuda il gruppo nelle uscite.
Se te stè davanti a tutti, i và nel fosso.

Domenica, in tua assenza, ho voluto prendere il tuo posto....di cascatore/tuffatore.
Su un sentierino, sono volato in un fossato.
Ringrazio il cielo di essere ancora tutto integro.
Ho qualche graffio qui e là ma sto bene.

Però che figata di discese!!
Grazie ragazzi per queste escursioni.
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
diciamo che ultimamente mi distraggo facilmente :oops: :oops: :oops: :oops:

a parte gli scherzi..... effettivamente tengo poco la concentrazione ... e a guardar le foto del fosso ..... me sa che mi è andata di lusso a essermela cavata solo con botte e niente di rotto ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo