weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Sarà de sostanza ma l'ocio el vol la so parte.
Prima se magna con ioci dopo con la boca.... dito questo me vien da pensar che magni granben...o-o

Domanda alla comunita del tread, ci siete tutti sia al Epico raduno e Forum raduno? Io devo scegliere una delle due opzioni, ovio che vengo dove ci sono + amici.
 

TIROL

Biker serius
30/7/05
179
0
0
46
Valpolicella
www.veronasport.it
Insomma Frog, te contini a ciacolar ma no t'è mia dito come la t'è andà geri a Soave...

A Sestola vi sarete divertiti come dei pazzi....ma erelo en posto anca par Xc?
Qualchedun salo rebaltà?

Per caso,guardando le foto sul sito del team Todesco,ho visto il Tortour dell'anno scorso: lo fate anche quest'anno?
Ciao
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
FROG ha scritto:
Sarà de sostanza ma l'ocio el vol la so parte.
Prima se magna con ioci dopo con la boca.... dito questo me vien da pensar che magni granben...o-o

Domanda alla comunita del tread, ci siete tutti sia al Epico raduno e Forum raduno? Io devo scegliere una delle due opzioni, ovio che vengo dove ci sono + amici.

Non devi sceglire.... devi usare del sano marketing.......

Come ogni marito ( beh mi forse un po meno .... ma prima o dopo la se rompe i maroni e la me da na cortelà) avrai il problema delle " due domeniche di fila in giro..... e to fioi noi te vede mai... e mi ci senti la serva... ecc. ecc. le solite robe..da manuale ..

ma tu argutamente obbietterai ......... E no ! ( .. io ci metterei anche un rafforzativo .. fai tu ) non vado via due domeniche di fila ma...

una domenica ( il 2 )

e un sabato ( l'8) , perchè poi la domenica voglio passarla co te cara:beautifu: :beautifu: noi porterei mai via del tempo al il nostro "noi" , anzi ... perchè non venite su tu e i bambini la sera a malga Ime , col fresco ceniamo insieme agli altri , voglio condividere con te il mio tempo , vedrai .. ti piacerà... e cosi conoscerai qualcuno dei miei amici.. con cui vado in biciqualche rara domenica all'anno

Mi raccomando la faccia di culo mentre lo dici.... devi praticamente crederi anche tu ...
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Accetto previsioni sul risultato nel caso in cui Frog faccia incolsultamente quello che gli ho consigliato:
1) el le ciapa
2) el le ciapa e la ghe fa le valise
3) va bene e Frog viene il 2 e l'8
4 ) va bene frog viene il 2 e l'8 e so moier solo alla cena per conoscerci ( che sarebbe un successone ...... prima o dopo mi bisogna che la conosa ... qui brandelli di informazioni che frog ci da fanno montare la mia curiosità ogni giorno )
5 ) come la 4 .... solo che il vero motivo per cui viene l'è ciapar quel che ga dato il consiglio sopra citato e empenirlo de pache , così l'impara a romper i coioni nelle fameie dei altri :scassat: :scassat: :scassat: :scassat: :scassat:
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
TIROL ha scritto:
Insomma Frog, te contini a ciacolar ma no t'è mia dito come la t'è andà geri a Soave...

A Sestola vi sarete divertiti come dei pazzi....ma erelo en posto anca par Xc?
Qualchedun salo rebaltà?

Per caso,guardando le foto sul sito del team Todesco,ho visto il Tortour dell'anno scorso: lo fate anche quest'anno?
Ciao

mi sono iscritto ieri .... per informazioni vai su
www.kudoweb.it/tortour2006


siamo già oltre la quindicina ... ma ci dovrebbe essere ancora qualche posto
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
mcmic ha scritto:
Te sa scolorio la bici?!


smiliefi.gif
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
gurubb ha scritto:
Ma parte la me pansa nelle foto #1 #4 #69 nessuno ha notato l'ottava meraviglia? :richiamo_papere:

Notata, notata... pensa che domenica mi son dispiaciuto di più per non aver visto la tua bici che per i due Bart...

o-o

ps: ma com'è che poi piangi sempre miseria?!?:specc:

pps: gran bel colore, almeno dalla foto
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Fil ha scritto:
Notata, notata... pensa che domenica mi son dispiaciuto di più per non aver visto la tua bici che per i due Bart...

o-o

ps: ma com'è che poi piangi sempre miseria?!?:specc:

pps: gran bel colore, almeno dalla foto


a si...... verrai a Canossa un giorno.... :mò-te-pi: :mò-te-pi: :mò-te-pi:



Fil ... ma allora .. vieni al tortour o no? dai ... saresti l'indigeno .... gurada il percorso .. ho scritto il link a tirol ieri
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
Carissimo! ho dato un'occhiata al sito del turtour ma davanti all'altimetria ho avuto un mancamento... non ce la potrei mai fare! (almeno quest'anno). Però mi sto organizzando per aggregarmi almeno l'ultimo giorno, vedremo!
o-o

(Canossa testimonia che già a quei tempi se la tiravano decisamente troppo!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo