weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
TIROL ha scritto:
Bart, ma quanto costa fare il Tortour?
Mi ispira un bel po'.
Come dice el Frog l'è fattibile....se non te rivi ala meta de giornada no te magni.
Domenica qualcuno è disponibile per un giro?

costa 190 euri ( iscriz+rifugi+ciborifugio.... le birre quando te arive iè fora dal conto ...) ... 4 giorni di bici ... i cellulari non prendono...il mondo resta fuori dai coioni per ben 4 giorni di salita e fatica e bici,bici,bici!!!!!


Ho chiamato il Max...
siamo full, ovvero ci sono 24 pre-iscritti , che è la soglia massima di capienza del secondo rifugio .... per cui in teoria non ci sono più posti..

tutti però non hanno ancora versato i 50 euri di caparra ( io si e ci vado...:yeah!: :yeah!: :yeah!: ) e storicamente c'è sempre stata qualche defezione in questa fase dove magari cala un pò l'entusiasmo e aumenta la consapevolezza della fatica..
... se qualcuno di voi è vuole venire me lo faccia sapere che se si liberano dei posti vi do un colpo di telefono e se avette deciso vi blocco il posto
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
BaRT ha scritto:
immagino... fra GURI... :smile:


stasera ho provato la forka con la molla nuuova... effettivamente Va molto meglio ....


sono proprio soddisfatto

non è male bus bike fino a prada poi pedalato fino alle due pozze poi discesa
invoco l'omonimo per dettagli
 

TIROL

Biker serius
30/7/05
179
0
0
46
Valpolicella
www.veronasport.it
Ehi Bart,tra qualche giorno ti dico se mi metto con le dita(dei piedi) incrociate in attesa che si liberi un posto o se fare dell'altro.

Cmq quelli di Mondoalpino fanno dei bei giretti(a chi interessa pedalare).
Domenica sono nei dintorni di Merano.
Lo sapete che sono particolarmente attratto dal Tirolo,che ci posso fare...e dalle bionde!
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
gurubb ha scritto:
non è male bus bike fino a prada poi pedalato fino alle due pozze poi discesa
invoco l'omonimo per dettagli

no ...no .. non vale ...

intanto

siccome io domenica non posso girare .... perchè sono di battesimo dell'erede...

è lutto nazionale e non gira nessuno... :smile:

in più siccome ti ho visto un pò fiacchetto l'ultima volta..... è meglio che ti fai un pò di salita
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
@guru TO: me sa che domenica semo solo mi e ti, da segni de vita fame na carità

@BART: ho letto il programma della domenica epica, forse fai lo spavaldo perchè non conosci i luoghi ma guarda che se volete farla cosi l'è da morir iè robe da matti quella dell'anno scorso non è nulla a confronto(soprattutto se ghe na giornada come ancò) quei luoghi li conosco e con la me nuova bimba sarà durissima. Po na volta arrivadi a monteccio saltemo le discese migliori?!
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
gurubb ha scritto:
@guru TO: me sa che domenica semo solo mi e ti, da segni de vita fame na carità

@BART: ho letto il programma della domenica epica, forse fai lo spavaldo perchè non conosci i luoghi ma guarda che se volete farla cosi l'è da morir iè robe da matti quella dell'anno scorso non è nulla a confronto(soprattutto se ghe na giornada come ancò) quei luoghi li conosco e con la me nuova bimba sarà durissima. Po na volta arrivadi a monteccio saltemo le discese migliori?!

sulle discese di montecchio .... vedremo ... il percorso è si dettagliato ... ma permette divagazioni...


... paura eh?????????????????
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
mcmic ha scritto:
problemi zero... prendo su la mountain challenge. :maremmac:

@gurubb: no te l'ha mia ordinà el dotor de torte la bicicleta più pesante... :il-saggi:

tasi alà la pesa ben più di 15 kg la bilancia è andata fuori scala subito

@bart: a che ghe da morir, tanto la zona la conoso mal che vaga :i-want-t:
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Per fini meramente organizzativi ... del rinfresco quando e se torniamo sani e salvi dalla domenica epica, dovrei indicativamente capire chi è così incoscente da venire a farsi sti 70 km di giro mah!? domenica... chi ha intenzione di venire?
1)Bart
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
BaRT ha scritto:
Per fini meramente organizzativi ... del rinfresco quando e se torniamo sani e salvi dalla domenica epica, dovrei indicativamente capire chi è così incoscente da venire a farsi sti 70 km di giro mah!? domenica... chi ha intenzione di venire?
1)Bart

2)Scalo
3)Max

Qualche indicazione di massima sulla giornata??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo