sì, il guru to parlava di fare un busbike.. ma si potrebbe pensare anche di fare qualcosina d'altro...
TIROL ha scritto:Bart, ma quanto costa fare il Tortour?
Mi ispira un bel po'.
Come dice el Frog l'è fattibile....se non te rivi ala meta de giornada no te magni.
Domenica qualcuno è disponibile per un giro?
gurubb ha scritto:l' idea del guru TO non mi dispiace
BaRT ha scritto:immagino... fra GURI...
stasera ho provato la forka con la molla nuuova... effettivamente Va molto meglio ....
sono proprio soddisfatto
gurubb ha scritto:non è male bus bike fino a prada poi pedalato fino alle due pozze poi discesa
invoco l'omonimo per dettagli
gurubb ha scritto:@guru TO: me sa che domenica semo solo mi e ti, da segni de vita fame na carità
@BART: ho letto il programma della domenica epica, forse fai lo spavaldo perchè non conosci i luoghi ma guarda che se volete farla cosi l'è da morir iè robe da matti quella dell'anno scorso non è nulla a confronto(soprattutto se ghe na giornada come ancò) quei luoghi li conosco e con la me nuova bimba sarà durissima. Po na volta arrivadi a monteccio saltemo le discese migliori?!
mcmic ha scritto:problemi zero... prendo su la mountain challenge.
@gurubb: no te l'ha mia ordinà el dotor de torte la bicicleta più pesante...
gurubb ha scritto:@bart: a che ghe da morir, tanto la zona la conoso mal che vaga
mcmic ha scritto:si accettano scommesse: A CHE KM IL GURU GIRERA' LA ENDURO?!
BaRT ha scritto:Per fini meramente organizzativi ... del rinfresco quando e se torniamo sani e salvi dalla domenica epica, dovrei indicativamente capire chi è così incoscente da venire a farsi sti 70 km di giro mah!? domenica... chi ha intenzione di venire?
1)Bart