weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
henry ha scritto:
Bravo frog, sante parole, anch'io ho sempre saputo che il problema causato dalle
zecche è che quando si attaccano alla pelle e le gratti via possono portare ad una infezione!
Comunque, come dice frog, una bella ispezione quando sei in doccia e se per caso ne trovi una, via al pronto soccorso che la tolgono loro, non tentare di strapparla!
@gurubb: no te sarè mia par caso uno de quei che quando è vegnuo fora l'alarme aviaria l'e corso en farmacia a tor el tamiflu contribuendo a far volar le asioni dela BAYIER?
Comunque par mi ognuno lè paron de far quel chel vol, ci vol farse el vacin el se le fasa pure!

no mi son andado nel sudest asiatico quando c'era l'allarme SARS e quest'inverno quando c'era quello dell'aviaria per cui degli allarmismi me ne frego ma questo non è un allarmismo ma pura e semplice prevenzione
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
@fiore: porta pazienza ma mi sono arrivati 4 messaggi inaspettati e sa riempido tutto!

@500: no, per ancò basta... ho fatto una full immersion de bici. Stamatina sora torbole, sto pomeriggio ai fiori del baldo con relativa discesa dalla fabbrica. Nell'ultimo tratto ho lassà pasar el guru perchè no riusivo più a tegner la bici.
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
mcmic ha scritto:
@fiore: porta pazienza ma mi sono arrivati 4 messaggi inaspettati e sa riempido tutto!

@500: no, per ancò basta... ho fatto una full immersion de bici. Stamatina sora torbole, sto pomeriggio ai fiori del baldo con relativa discesa dalla fabbrica. Nell'ultimo tratto ho lassà pasar el guru perchè no riusivo più a tegner la bici.

El ma lassa passar parchè el sentiva la pression alle spalle:sumo:
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
mcmic ha scritto:
la pression? ma va in mona... se te tegnevo de drio con la front!!

A che t'eri davanti ti con la front, anzi ti ringrazio che cosi facendo mi hai fatto fare il rodaggio ai freni, però non starmi troppo davanti se no me toca continuar a cambiar pastiglie :loll:
 

LaFede

Biker popularis
8/5/06
54
0
0
verona
Visita sito
BaRT ha scritto:
Domenica chi viene giù a fanano ...

il programma è
andiamo giù, giro "epico" con Raffaele, ritorno del pomeriggio e fukyzzazione ... o goti o funivie o tutti e due


1) Bart ( ho già la bolla papale)



Conosco un'amica che vorrebbe venire a fanano con voi, però abita a Mantova. Non è che potete fare una tappa a Mantova nord per prendervela su? Siccome non beve alcolici, potete farle guidare la macchina al ritorno!
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
se e' la tua amica mantovana del legno festival non saranno tanto burini da lasciar a piedi quella dolce fanciulla mi auguro...?? :yeah!: se potessi guidare la andrei a prendere io steso da carpi. sorry.
vio due che fate, non venite a montecreto?
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
LaFede ha scritto:
Conosco un'amica che vorrebbe venire a fanano con voi, però abita a Mantova. Non è che potete fare una tappa a Mantova nord per prendervela su? Siccome non beve alcolici, potete farle guidare la macchina al ritorno!

non so immaginarmi chi protrebbe essere....:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

ma è simpatica almeno ? :smile:
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Ebbene si ..... anca el me Andrea el s'è rotto! e anche con DISONORE!!!!

è andato a sacrificare un braccio agli dei dello sport......

il disonore sta nel fatto che el l'à sacrificà al dio sbaglià..... a quel del calcetto... , ma digo mi se proprio te ghe da sacrificar un arto .... daghelo al dio giusto!!!

Vero enry, vero nonno.......:adore!: :adore!: :adore!:
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
002013.gif

0007004.gif


solo prove ghe un sito con ste cassade
 

LaFede

Biker popularis
8/5/06
54
0
0
verona
Visita sito
NONNOBANSHEE ha scritto:
se e' la tua amica mantovana del legno festival non saranno tanto burini da lasciar a piedi quella dolce fanciulla mi auguro...?? :yeah!: se potessi guidare la andrei a prendere io steso da carpi. sorry.
vio due che fate, non venite a montecreto?


Ci dispiace, ma non veniamo. Enrico mi porta a Caldirola, c'è una gara di dh. Ci vedremo sicuramente al raduno di Malga Ime.
Ciao !!!!
 

henry

Biker serius
27/6/05
187
0
0
Verona
Visita sito
BaRT ha scritto:
Ebbene si ..... anca el me Andrea el s'è rotto! e anche con DISONORE!!!!

è andato a sacrificare un braccio agli dei dello sport......

il disonore sta nel fatto che el l'à sacrificà al dio sbaglià..... a quel del calcetto... , ma digo mi se proprio te ghe da sacrificar un arto .... daghelo al dio giusto!!!

Vero enry, vero nonno.......:adore!: :adore!: :adore!:

Tanti auguri di una pronta guarigione ad Ambro!
Comunque questa è la dimostrazione che non ci si fa del male solo facendo downhill, ti può capitare anche andando a far la spesa, quando deve capitare non ci sono santi!
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
LaFede ha scritto:
Si, molto simpatica, ma un pò "grezza":loll: :loll: :loll:

A che ora deve trovarsi a mantova nord?

Di a J. che mi chiami che ci mettiamo d'accordo .... anche perchè così le spiego per benino come ci siamo organizzati per la giornata... noi credo faremo un giro un pò lungo ... e non so se le interessa .....

e poi non vorrei restasse li da sola..... che si smona... bisognerebbe che il nonno la prendessse sotto la sua (malconcia) "ala" protettiva ....:smile: :smile:

dille che mi chiami in giornata se vuole il posto.... ho già qualche richiesta di opzione ... per domenica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo