weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
mcmic ha scritto:
FATTO: una tipa scopre che il BB gira in mtb. LEi gli chiede se possono andare a fare qualche giretto assieme su percorsi non troppo difficili.

FATTO: dopo una settimana di assoluto silenzio delle parti, la tipa fa pesare al BB di non averla chiama.

FATTO: il BB si difende dicendo che se la vol andar in bicicletta le ela a dover ciamar lu, inoltre, non è disposto a perdere tempo ad andare sul lungadige.

CONCLUSIONE.... che ghe piasa ancora la mona al BB, o che staga lentamente cambiando sponda?!

PRIMO: mì ho scoperto che ela la va in mtb

SECONDO: non mi ha fatto pesare niente ha fatto solo una semplice costatazione

TERZO: in lungadige la ghe va da sola

QUARTO: se io voglio fare una cosa sono io che mi informo per farla non aspetto che che qualcuno lo faccia per me

ERGO: non ghe ne frega più de tanto de venir in bici


P.S. solo una pol convinciarme de nar in lungadige, anca con na bici da Dh
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
mcmic ha scritto:
FATTO: una tipa scopre che il BB gira in mtb. LEi gli chiede se possono andare a fare qualche giretto assieme su percorsi non troppo difficili.

FATTO: dopo una settimana di assoluto silenzio delle parti, la tipa fa pesare al BB di non averla chiama.

FATTO: il BB si difende dicendo che se la vol andar in bicicletta le ela a dover ciamar lu, inoltre, non è disposto a perdere tempo ad andare sul lungadige.

CONCLUSIONE.... che ghe piasa ancora la mona al BB, o che staga lentamente cambiando sponda?!

dai guru, lo so che i preliminare iè na rotura de cojoni, ma va a far sto giro in lungadige!!!
poareta, daghe na possibilità, dopo con el pasar del tempo te ghe spieghi un poco la olta cosa lè che te piase far e con ci.
tanto dopo la prima olta te vedarè che ghe pasa la oia de bicicleta. :i-want-t:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
gurubb ha scritto:
ERGO: non ghe ne frega più de tanto de venir in bici
Ti t'è mai capità una dona che la vien da ti e la te dise: "TE me piasi, nemo a ciavar?". Porta pasiensa, a mi no... Mi ho sempre catà quele che te dise:"Eh, si, vado a correre... faccio il lancio dei tronchi... me fumo tutta l'erba del vicino... ma varda ti.. ghemo i stessi interessi... (che fatalità). No le che qualche olta te vegnaresse con mi a cargar le bale de paia sul careto?"
E da cosa nasce cosa: se la me fa cargar le bale de paia per dalbon la mando dar via el cul, ma se dopo aver carga el careto, la me fa far una prova statica e dinamica degli altri utilizzi dela paia... el discorso el cambia.
:fifa:
gurubb ha scritto:
QUARTO: se io voglio fare una cosa sono io che mi informo per farla non aspetto che che qualcuno lo faccia per me

appunto, daghe el numero che ghe penso mi a nar a divulgare el verbo.... dela maunteinbaic :°°(:
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
gurubb ha scritto:
PRIMO: mì ho scoperto che ela la va in mtb

SECONDO: non mi ha fatto pesare niente ha fatto solo una semplice costatazione

TERZO: in lungadige la ghe va da sola

QUARTO: se io voglio fare una cosa sono io che mi informo per farla non aspetto che che qualcuno lo faccia per me

ERGO: non ghe ne frega più de tanto de venir in bici


P.S. solo una pol convirciarme de nar in lungadige, anca con na bici da Dh


fatto .... il gurubb------ non è un "servo della gleba" ..... bensì un intenditore.....



è u pò la differenza che c'è tra un alcolizzato e un somelier....

tutti e due bevono vino ... ma in modo molto diverso



beh gurubb, dopo questa difesa .... te me paghe come minimo na bira!
 

henry

Biker serius
27/6/05
187
0
0
Verona
Visita sito
OOOhhh butei su sto forum chi se parla de bici, par parlar de mona penso che ghe ne sia dei altri.......
Tornando in tema, gurubb, sicome la bici so sà come la va, come te sito trovà con el coperton?
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
henry ha scritto:
OOOhhh butei su sto forum chi se parla de bici, par parlar de mona penso che ghe ne sia dei altri.......
Tornando in tema, gurubb, sicome la bici so sà come la va, come te sito trovà con el coperton?

come prima impressione direi bene ma devo ancora confrontarlo su sentieri che conosco gia per dirti se è meglio o peggio del precedente.
L' unico problema se sbuso :!:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
henry ha scritto:
OOOhhh butei su sto forum chi se parla de bici, par parlar de mona penso che ghe ne sia dei altri.......
Tornando in tema, gurubb, sicome la bici so sà come la va, come te sito trovà con el coperton?

sì, difatti anca el guru t.o. l'ha tentà de portarne sulla retta via... ma nol ghe mia riusio! :mò-te-pi: :mò-te-pi:

Finchè el guruBB el fa finta de esser un maniaco sessuale, no ghe la cavemo mia! En pisseria el continuava a girarse a vardar se ghera fighe!! :richiamo_papere:
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
mcmic ha scritto:
sì, difatti anca el guru t.o. l'ha tentà de portarne sulla retta via... ma nol ghe mia riusio! :mò-te-pi: :mò-te-pi:

Finchè el guruBB el fa finta de esser un maniaco sessuale, no ghe la cavemo mia! En pisseria el continuava a girarse a vardar se ghera fighe!! :richiamo_papere:

eravate voi a farmi girare continuamente :mò-te-pi:
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
loscaligero ha scritto:
gheto consigli???
... no lè che dopo vien fora che l'è na casada?!??

encefalite e meningite non ie cassade, non sono riuscito a capire se queste zecche sono endemiche in friuli venezia giulia o ci sono anche da noi, nel secondo caso valuterei seriamente l'ipotesi del vaccino
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
gurubb ha scritto:
encefalite e meningite non ie cassade
ma magari la notisia no lè mia vera, ecct...
boh, sarà che mi le zecche iè associo ai cani e ai gati e no ghe no mai ciapè, me par na roba un fiantin stramba.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo