weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
@mcmic: e se son in forma andassimo a far la discesa che te se ti?

el corso l'ho fatto oggi e doman
compleanno de n'amico
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
mcmic ha scritto:
tasi, alà... son arivà a casa ale una! El diablo el sa messo a far el rally tra Prada e cavrin!

ve si fermadi a ciacolar parchè mi son lento ma se si rivè all'una.........
chissa quando cincen vedrà il nuovo mostro
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
quando el le vede?! sicuramente el buta via la kona e el se compra l'sx... Certo che ancò go proprio tanta oia de nar al laoro...
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
mcmic ha scritto:
fichè te te la tire... sicuramente fighe no de vien mia. Alora, me deto el numero dela tipa che disea uccio!?

si e sa ghe disito.... ciao sono il mic vieni a fare un giretto con me?

mi non me la tiro solo che è inutile che perda tempo e fiato con una che non ghe sta
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
FATTO: una tipa scopre che il BB gira in mtb. LEi gli chiede se possono andare a fare qualche giretto assieme su percorsi non troppo difficili.

FATTO: dopo una settimana di assoluto silenzio delle parti, la tipa fa pesare al BB di non averla chiama.

FATTO: il BB si difende dicendo che se la vol andar in bicicletta le ela a dover ciamar lu, inoltre, non è disposto a perdere tempo ad andare sul lungadige.

CONCLUSIONE.... che ghe piasa ancora la mona al BB, o che staga lentamente cambiando sponda?!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo