weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
dopo un'accesa discussione, per Domenica 2 Aprile, si è deciso di improntare un giro mah in zona lago. Partenza da GArda, con sviluppo in valle del mulini... e poi vedremo. Solito parcheggio, ora da decidersi entro stasera!


Chi viene?!
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
loscaligero ha scritto:
No, nada. De solito l'è el giovedì che se crea un po' de movimento... appena go calcosa lo giro.


a me è stato negato il venerdì libero... si è tentato di comprare il mio silenzio con un sabato di riposo ma non so se accettare!

allegati scaccia pensieri?! de solito li gira il gurubb!! :prega:
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
Fermi tutti, ieri sera dopo cena prima di andare a letto il mio cervello da 1milione di GB si è messo in funzione :idea1: ed ha prodotto un perfetto giro in stile mah?! che potrebbe essere utile anche par i butei de ieri sera.

PARTENZA: santini, si sale verso montecchio passando per il maso da qui si imboccano i cassonetti per poi proseguire nel bosco di novare fino a villa novare saliamo poi verso monterico per raggiungere nuovamente montecchio da qui sottobosco fino al maso facciamo poi la variante gurubb ed arriviamo sottto il maneggio di del monte crocietta, un paio di tornanti per poi raggiungere la palestrina roccia che ci porta ad avesa a sto punto tornemo alle macchine.

E' un giro divertente però ghe da pedalar abbastanza
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
mcmic ha scritto:
a me è stato negato il venerdì libero... si è tentato di comprare il mio silenzio con un sabato di riposo ma non so se accettare!

allegati scaccia pensieri?! de solito li gira il gurubb!! :prega:

Mi andarea dai sindacati
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
mcmic ha scritto:
a me è stato negato il venerdì libero... si è tentato di comprare il mio silenzio con un sabato di riposo ma non so se accettare!

allegati scaccia pensieri?! de solito li gira il gurubb!! :prega:

...e mi li rigiro e dopo giro quei che me vien rigirà...:sbavon:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo