weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
gurubb ha scritto:
Hai perfettamente ragione, io avrei da allegare qualche video interessante ma mi dice: file troppo grande :razz:

AHIAHIAHIAI, qui urge una gmail!!!
Ti mando l'invito, vedrai che con quella mandi di TUTTO e di +!!!
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
FROG ha scritto:
I mie colleghi, fioi de ptunae,
non i ghe credea mia che non gho niente de novo, iha voluo che ghe versa la posta. NON i se fida mia de mi! bastardi!

No se schersa mia dale to parti, se i vien a saver che magari te si desmentegà de farghene vedar una, i te imbalina.
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
mcmic ha scritto:
con le fighe nol ghe sa far.... coi computer manco che manco... :mò-te-pi:
cataremo qualcosa che ghe riesse ben a sto butel?! :magna:

A sparar cassade me batto ben
Non è colpa mia, seguo le istruzioni passo passo ma..... nada
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
gurubb ha scritto:
Fermi tutti, ieri sera dopo cena prima di andare a letto il mio cervello da 1milione di GB si è messo in funzione :idea1: ed ha prodotto un perfetto giro in stile mah?! che potrebbe essere utile anche par i butei de ieri sera.

PARTENZA: santini, si sale verso montecchio passando per il maso da qui si imboccano i cassonetti per poi proseguire nel bosco di novare fino a villa novare saliamo poi verso monterico per raggiungere nuovamente montecchio da qui sottobosco fino al maso facciamo poi la variante gurubb ed arriviamo sottto il maneggio di del monte crocietta, un paio di tornanti per poi raggiungere la palestrina roccia che ci porta ad avesa a sto punto tornemo alle macchine.

E' un giro divertente però ghe da pedalar abbastanza

son proprio curioso de vederlo sto giro...

io vengo

Domenica 2 aprile puntello h. 9.00 alle Santini .. ok ?

1) Bart
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo