weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Bene ... dai su butei ... facciamo "quelli che organizzano una uscita in bici per domenica"....

ho sentito il Cuzzo che viene... il Mic ..che viene ... Mia moglie ( che pensa di non partorire domenica...) per cui ...

Domenica prossima il puntello è a Fumane ( nella piazza vicino al solito ristorante)alle h. 10.00, si va su dalla salita delle salette e si scende e si salta ..

Chi viene?

1) Bart
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Fil ha scritto:
3,5) io non so se vengo

4 e 1/4... LE birre che ti sei bevuto nel ritorno!!

Senti fil, mi ci spieghi una cosa? Come mai che quando gira il ruplo c'è sempre qualche gnocca... e quando giriamo noi di verona, al massimo, ci becchiamo cincen!? :ueh: %$))
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
mcmic ha scritto:
4 e 1/4... LE birre che ti sei bevuto nel ritorno!!

Senti fil, mi ci spieghi una cosa? Come mai che quando gira il ruplo c'è sempre qualche gnocca... e quando giriamo noi di verona, al massimo, ci becchiamo cincen!? :ueh: %$))


Meglio cosi, si innamorerebbero tutte dei miei calzini
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
gurubb ha scritto:
Meglio cosi, si innamorerebbero tutte dei miei calzini

se non altro hai già mezzo costume per carnevale! manca solo una gonnellina e dopo te si a posto... come quel'altro che par el papa con la papalina fraccada en testa! :prega:
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
mcmic ha scritto:
se non altro hai già mezzo costume per carnevale! manca solo una gonnellina e dopo te si a posto... come quel'altro che par el papa con la papalina fraccada en testa! :prega:

BUTEI ... UNA DOMANDA GALATTICA...

"PAR LA FESTA DE LA RENGA.... CI PENSA DE ESARGHE?"
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
mcmic ha scritto:
4 e 1/4... LE birre che ti sei bevuto nel ritorno!!

Senti fil, mi ci spieghi una cosa? Come mai che quando gira il ruplo c'è sempre qualche gnocca... e quando giriamo noi di verona, al massimo, ci becchiamo cincen!? :ueh: %$))
Mah forse lo chiedi a quello sbagliato, visto che quando ho cominciato a girare con loro ce n'erano molte di più :smile:
Per quello mi copro parecchio... per non spaventarle...
 

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
992
96
0
52
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
mcmic ha scritto:
4 e 1/4... LE birre che ti sei bevuto nel ritorno!!

Senti fil, mi ci spieghi una cosa? Come mai che quando gira il ruplo c'è sempre qualche gnocca... e quando giriamo noi di verona, al massimo, ci becchiamo cincen!? :ueh: %$))
Cos'hai contro i gnocchi veronesi?:espulso!:
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
mcmic ha scritto:
se non altro hai già mezzo costume per carnevale! manca solo una gonnellina e dopo te si a posto... come quel'altro che par el papa con la papalina fraccada en testa! :prega:

Podaresimo far el gruppo dei Brutus bikers
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo