weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
gurubb ha scritto:
che giro vuoi fare? io per le 12.30 devo essere a casa perchè poi lavoro

Volevo andare a provare la discesa che dovrebbe partire da dietro il forte della masua e arrivare più o meno a dolcè... Salita dal forte di Monte. Ma credo che no ghe stemo mia con i tempi. Wadis, confermi? :tlfono:
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
mcmic ha scritto:
anche alle 7.00, non ho nessunissimo tipo di problema.
Da che bande?
Adesso no esgerar, partimamo dalle santini, saliamo sul crocetta fino al maneggio scendiamo da una pietraia ripida(dove far sfogare il mostro) arrivati ad avesa risaliamo verso il Maso sottobosco fino a montecchio, non puo mancare la cassonettata (sempre per il mostro) e scendiamo da una variante bellina fino a Villa novare. Da li chiamiamo un taxi e andiamo a casa, scherzo, vediamo quanto tempo abbiamo se ci avaza tempo facciamo la stella alpina
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
gurubb ha scritto:
Adesso no esgerar, partimamo dalle santini, saliamo sul crocetta fino al maneggio scendiamo da una pietraia ripida(dove far sfogare il mostro) arrivati ad avesa risaliamo verso il Maso sottobosco fino a montecchio, non puo mancare la cassonettata (sempre per il mostro) e scendiamo da una variante bellina fino a Villa novare. Da li chiamiamo un taxi e andiamo a casa, scherzo, vediamo quanto tempo abbiamo se ci avaza tempo facciamo la stella alpina

tutto pronto per domani? sentio che sboro?
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
mcmic ha scritto:
tutto pronto per domani? sentio che sboro?
Sentito sentito, beccati questa previsione per le ore 12

Rtavn245.png
 

cuzzo

Biker serius
6/3/03
235
0
0
carpi (MO)
Visita sito
go capio un casio dal giro ma "gniaria" anca mi....

Ciao belli divertitevi e fatemi sapere com'è andata
logicamente prima scherzavo ero solo un po invidioso...
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
Alle sei di mattna -3 noi siamo partiti con -1

Dovete leggere i dati del modello
Tranne l'arco alpino che azzurro c'è tutto verde sulla pianura padana c'è una linea con scrtto 0 quindi il -9 te lo sei inventato
Poi non fidetevi, la previsione di oggi l'avevo detta al mic 3 girni fa :sumo:
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
gurubb ha scritto:
Alle sei di mattna -3 noi siamo partiti con -1

Dovete leggere i dati del modello
Tranne l'arco alpino che azzurro c'è tutto verde
Poi non fidetevi, la previsione di oggi l'avevo detta al mic 3 girni fa :sumo:

CIOE' TRA -3 E +6 ... A MEZZOGIORNO...
DIOSVIZZERO... L'E' DA NOVEMBRE CHE GHE CHE LA TEMPERATURA LI' A MEZZOGIORNO!!! CHE CASSO DE PREVISION ELA????:idea::idea::idea:
GHE DIESE GRADI CHE BALA, GHE CREDO CHE L'E' ATTENDIBILE, CHE MANCARIA ALTRO CHE LA FUSE SBAIA'....:azz-se-m::azz-se-m:
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
loscaligero ha scritto:
CIOE' TRA -3 E +6 ... A MEZZOGIORNO...
DIOSVIZZERO... L'E' DA NOVEMBRE CHE GHE CHE LA TEMPERATURA LI' A MEZZOGIORNO!!! CHE CASSO DE PREVISION ELA????:idea::idea::idea:
GHE DIESE GRADI CHE BALA, GHE CREDO CHE L'E' ATTENDIBILE, CHE MANCARIA ALTRO CHE LA FUSE SBAIA'....:azz-se-m::azz-se-m:

Ho sbagliato era per le 6 poi l'hai vista la linea con lo 0? questo è un modello che da l'idea delle temperature in ampie zone con intervalli di sei ore non ti da la temperatura esatta sarebbe impossibile, questo modello è la temp. a due metri, sei vui un idea della freddo o caldo che farà è meglio quello ad un'altezza di 500 hpa
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
gurubb ha scritto:
Ho sbagliato era per le 6 poi l'hai vista la linea con lo 0? questo è un modello che da l'idea delle temperature in ampie zone con intervalli di sei ore non ti da la temperatura esatta sarebbe impossibile, questo modello è la temp. a due metri, sei vui un idea della freddo o caldo che farà è meglio quello ad un'altezza di 500 hpa

ho capìo che el da mia la temperatura esatta ma non capisco che utilità abbia!
l'è come se te disese che par ferragosto prevedo per mezzogiorno una temperatura tra i 36 e i 26... l'è come a dir... se pioe o ghe un sol che spaca le piere comunque ghe intivo!! GRANDEMAGO!!
e tra l'8 e l'11 de agosto casca so almanco na stella cadente... GRANDEMAGO!!!:adore!:
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
loscaligero ha scritto:
ho capìo che el da mia la temperatura esatta ma non capisco che utilità abbia!
l'è come se te disese che par ferragosto prevedo per mezzogiorno una temperatura tra i 36 e i 26... l'è come a dir... se pioe o ghe un sol che spaca le piere comunque ghe intivo!! GRANDEMAGO!!
e tra l'8 e l'11 de agosto casca so almanco na stella cadente... GRANDEMAGO!!!:adore!:

Messa cosi da sola non ha molto senso però se poi cominci a mettere inseme anche queste a 500hpa
veneto7qi.jpg


puoi capire la tendenza della temperatura se vedi l'area verde a nord indica una massa di aria fredda artica(quella dei giorni scorsi proveniva da NE) che puo arrivare nei prox giorni e quindi temperature basse, non è detto che arrivi per forza le previsioni gia al terzo giorno non sono considerate attendibili
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
mcmic ha scritto:
guru, va ben che no ghe più nessuna che te le dà... però buttarse sulla meteorologia me par esagerato!
Na volta gavea la passion passavo ore a guardar e lasar adesso non me ricordo un casso.
Andavo da uno che aveva un radar e faceva le previsioni per la stagione lirica e diceva tra 45 minuti pioggia che dura X, vedevamo i temporali scaricarsi nell' est veronese e non arrivare in Verona na figata
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
mcmic ha scritto:
guru, va ben che no ghe più nessuna che te le dà... però buttarse sulla meteorologia me par esagerato!

E MI SA DOVARIA DIR???
LO TOGO PAR EL CUL E LU TUTO SERIO EL ME SPIEGA I PARCHE' E I PARCOME GHE FREDO!!! SEMO DE FEBRAR, CHE CASSO, GHE FREDO SI...
NO SEMO MIA IN THAILANDIA...
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
loscaligero ha scritto:
E MI SA DOVARIA DIR???
LO TOGO PAR EL CUL E LU TUTO SERIO EL ME SPIEGA I PARCHE' E I PARCOME GHE FREDO!!! SEMO DE FEBRAR, CHE CASSO, GHE FREDO SI...
NO SEMO MIA IN THAILANDIA...

scalo, ho visto la to bici... ghe son rimasto mal. A quando la doppia?

@guru: me piasuo el giro de stamatina.. molto vario! :freeride:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo