weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
mcmic ha scritto:
Nessun problema, andiamo dalle tue parti...

Lo stesso, il lunedi pomeriggio inizio prima rispetto a mercoledi, comunque se sono libero pedalo volentieri solo che non posso fare 3 ore e mezza come l'altra volta.
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Ragazzi... il calendario attività si sta riempiendo di interessanti iniziative...
- festa della renga
- domenica epica 2006
- cheese rolling 2006 ( vedi link sotto)
- raduno
- porketta weekend

me ghe vol una agenda solo par le dominiche..

a proposito , credo che questa domenica salterò il giro ... ho la bici dal dottore.... poi se magari l'erede decide di nascere (domenica e lunedì scorso son sta in borgo roma du giorni... e dopo l'ha deciso de star en pansa...) penso che sarei un pò impegnato ...


Ciauz
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
BaRT ha scritto:
.... forse ce l'ho anch'io una riunione a Borgo Roma ,..... :smile:

CIAO!
se ho capito bene l'erede ti stressa già adesso che stà al caldo, non oso pensare a dopo quando vorrà dire la sua...............ti farà riscrivere l'agenda.
Dai che scherzo....................a quando l'EPICA.

BYBY
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
FROG ha scritto:
CIAO!
se ho capito bene l'erede ti stressa già adesso che stà al caldo, non oso pensare a dopo quando vorrà dire la sua...............ti farà riscrivere l'agenda.
Dai che scherzo....................a quando l'EPICA.

BYBY

... per plasmare già sul nascere il suo carattere... gli ho tapezzato la cameretta di foto di bambini zingari ai semafori...

... li così come promemoria ......."della serie ricordati che ti potrebbe sempre andare peggio"....

adesso come adesso però tira i fili da dentro dell'umore e delle azioni della mamma... per cui il mio potere su di lui è molto limitato.....


per quanto riguarda l'EPICA... si pensava verso maggio- giugno... bisogna vedere come sono messe in calendario alcune granfondo ...


una domanda ... che ne dite.... ri facciamo il percorso dello scorso anno .............. o seguiamo una idea del Vale... che al confornto fa apparire la 2005 come una passeggiata di saute ?
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
BaRT ha scritto:
... per plasmare già sul nascere il suo carattere... gli ho tapezzato la cameretta di foto di bambini zingari ai semafori...

... li così come promemoria ......."della serie ricordati che ti potrebbe sempre andare peggio"....

adesso come adesso però tira i fili da dentro dell'umore e delle azioni della mamma... per cui il mio potere su di lui è molto limitato.....


per quanto riguarda l'EPICA... si pensava verso maggio- giugno... bisogna vedere come sono messe in calendario alcune granfondo ...


una domanda ... che ne dite.... ri facciamo il percorso dello scorso anno .............. o seguiamo una idea del Vale... che al confornto fa apparire la 2005 come una passeggiata di saute ?


poro bocia... el ga ancora da naser e zà i trama ale so spalle!

PEr la epica: una mezza via?

Per domenica, se pedala?
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
BaRT ha scritto:
... per plasmare già sul nascere il suo carattere... gli ho tapezzato la cameretta di foto di bambini zingari ai semafori...

... li così come promemoria ......."della serie ricordati che ti potrebbe sempre andare peggio"....

adesso come adesso però tira i fili da dentro dell'umore e delle azioni della mamma... per cui il mio potere su di lui è molto limitato.....


per quanto riguarda l'EPICA... si pensava verso maggio- giugno... bisogna vedere come sono messe in calendario alcune granfondo ...


una domanda ... che ne dite.... ri facciamo il percorso dello scorso anno .............. o seguiamo una idea del Vale... che al confornto fa apparire la 2005 come una passeggiata di saute ?

Femo quel del diablo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo