weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
minnkkia . vedo ora il ritrovo. soccia come diciamo a bologna, io parto da carpi alle 6.30!! facciamo che vi riprendo dopo le prime salite discese verso le 8 raga? cerco di essere al parcheggio garda per quell'ora poi vi telefono per ragguagli. vorra dire la la prima risalita la fate in macchina con me. ciao :free:
 

Alby Berico

Biker serius
29/12/05
109
0
0
Vicenza
Visita sito
domani vado a fare un giro (zona Rivoli/Caprino Veronese)
non conosco i luoghi ma penso di divertirmi ugualmente.
Se qualcuno vuol farmi da guida io parto dall'azienda Cemont alle 11.30

Alby:capitani:
 

Alby Berico

Biker serius
29/12/05
109
0
0
Vicenza
Visita sito
bericamtb ha scritto:
Caro Alby .... io verrei ma qualcuno dovrà pur lavorare !!!! :cry:

ti ringrazio ma so che non sopporteresti i miei percorsi...
tanto dislivello in salita e poco in discesa!
comunque domani ho solo 2 ore a disposizione quindi un giro
soft...
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
Alby Berico ha scritto:
ti ringrazio ma so che non sopporteresti i miei percorsi...
tanto dislivello in salita e poco in discesa!
comunque domani ho solo 2 ore a disposizione quindi un giro
soft...


... forse devi aprire un topic dal titolo "Domani io Pedalo in Zona VR : Chi viene con me ?"

.... forse qualcuno lo rimedi .... ;.=9/
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Ciao Alby, domani mi è impossibile accompagnarti!! mi sono già bruciato il giorno libero e mi diventerebbe impossibile fare una tirata nella pausa pranzo! Se ti serve qualche info, quando ad Affi esci dall'autostrada, fai un salto al centro commerciale, nel negozio di elettrodomestici che si chiama "BUSSOLA" e chiedi di michele. Ti faccio una fotocopia della alp e ti lascio un paio di percorsi...


@henry: va ben!! (ma che sia el caso de dirghe al nonno che stemo schersando?!) :-|

@bart: ti ghe sito?
 

Alby Berico

Biker serius
29/12/05
109
0
0
Vicenza
Visita sito
mcmic ha scritto:
Ciao Alby, domani mi è impossibile accompagnarti!! mi sono già bruciato il giorno libero e mi diventerebbe impossibile fare una tirata nella pausa pranzo! Se ti serve qualche info, quando ad Affi esci dall'autostrada, fai un salto al centro commerciale, nel negozio di elettrodomestici che si chiama "BUSSOLA" e chiedi di michele. Ti faccio una fotocopia della alp e ti lascio un paio di percorsi...


@henry: va ben!! (ma che sia el caso de dirghe al nonno che stemo schersando?!) :-|

@bart: ti ghe sito?

Grazie e a buon rendere!
comunque in futuro sarò spesso in queste zone e quindi ti cercherò.
Se vuoi conoscere i nostri colli (Berici fa un fischio)...

:prost:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
@henry: va ben!! (ma che sia el caso de dirghe al nonno che stemo schersando?!) :-|


mona. io comunque vengo su alle 9. prima sono troppo rin--------to per beccare l'uscita di affi.:-| se c'e qualcuno al parcheggio alto di garda bene. ciao ciao
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
NONNOBANSHEE ha scritto:
@henry: va ben!! (ma che sia el caso de dirghe al nonno che stemo schersando?!) :-|


mona. io comunque vengo su alle 9. prima sono troppo rin--------to per beccare l'uscita di affi.:-| se c'e qualcuno al parcheggio alto di garda bene. ciao ciao


ma facciamo tutta salita meccanizzata o pedaliamo anche qualche pochetto? :soffriba:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Decidetevi... 9 o 10?

tanto per saver se arrivar con poca benzina a garda o se far el pien prima de vegner so x far el recupero... :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo