weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
Meno dura del previsto

prawntiger.jpg
 

Lallo

Biker forumensus
Raga...me spiase par duminica, ma Sabo sera ho fato i bagordi....
:magna: :magna: :-P :-P :-P
non son più allenà gnanca par quei e infati son stà de un mal....
ho dormio mezz'ora el resto l'ho passà nel cess...:$$$: :$$$:
Ancò son in ufficio come 'no zombie......
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
mcmic ha scritto:
Butei, vistos il forum raduno nella nostra zona: http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=35085

Se ci fosse bisogno, quanti di noi sono disponibili x l'organizzazione?


Volentieri, tieni presente che per me infrasettimanalmente è difficile (a volte ho mezza giornata libera tipo lunedi mattina), dimmi i giorni e ti dico se posso.

Mi ha chiamato il butel per la bici sabato mi ha detto che ne parliamo. Se hai frette di vendere vendi
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
gurubb ha scritto:
Volentieri, tieni presente che per me infrasettimanalmente è difficile (a volte ho mezza giornata libera tipo lunedi mattina), dimmi i giorni e ti dico se posso.

Mi ha chiamato il butel per la bici sabato mi ha detto che ne parliamo. Se hai frette di vendere vendi


vai tranquillo, la bike è in garage e non ho fretta di vendere!

Infrasettimanale è impossibile anche per me, al massimo lunedì mattina e qualche giorno di riposo, da marzo in avanti.
Il problema, non problema, per il momento era pensare dei giri con partenza e ritorno ad ime.

baciii vadu al lavuru!!
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
mcmic ha scritto:
vai tranquillo, la bike è in garage e non ho fretta di vendere!

Infrasettimanale è impossibile anche per me, al massimo lunedì mattina e qualche giorno di riposo, da marzo in avanti.
Il problema, non problema, per il momento era pensare dei giri con partenza e ritorno ad ime.

baciii vadu al lavuru!!

Perfetto se sono libero ben volentieri
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
mcmic ha scritto:
vai tranquillo, la bike è in garage e non ho fretta di vendere!

Infrasettimanale è impossibile anche per me, al massimo lunedì mattina e qualche giorno di riposo, da marzo in avanti.
Il problema, non problema, per il momento era pensare dei giri con partenza e ritorno ad ime.

baciii vadu al lavuru!!

io ho una specie di amico che fa noleggio furgoni con autista... ne hanno 2 ... se servisse ci facciamo fare un preventivo a ore per la risalita a fine giro ...... che ne so.. del tipo ...quanto ci fai per riportare su a malga Ime da caprino n persone...? ..sabato pomeriggio-sera dell' 8 luglio? basta avere una idea di quanti siamo/saremo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo