weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
991
96
0
51
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
gurubb ha scritto:
Previsione per Domenica 29 Gennaio 2006:


DA METO4
curato da Emilio Bellavite che l'ha fatto un fiol a 75 anni nol sbaglia un colpo in tutti i sensi
Ricorda che solo la madre è certa, e el tempo el fa quel che el vol lu
:il-saggi:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
e dopo aver spalato neve sulla discesa del magazzino, sono più che a posto!! Stamattina giretto con il carroarmato in 30-40cm di neve!! :rock-it: :rock-it:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
come disse wadis:

L'idea è di partire dal parcheggio di Garda ( quello solito sulla sinistra , dopo le due rotonde scendendo da Costermano) alle 10.00 e improvvisare

:soffriba: :sumo:
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
@ wadis: aperitivo bisetcca gotti no la ne via cosi mal dai.... anca se i altri ie in montagna
la camera pesa 250 gr pensavo pezo
adesso vo a far altri "aperitivi" i l'e ciama cosi adesso, moda Milano :ueh: na volta l'era, adesso vo a bear :-P
la vedo dura
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
previsionedomenica28gennaio200.jpg



Ultimo aggiornamento ( sabato 28 gennaio 2006 ) Leggi tutto... Bollettino meteorologico per Verona
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Me son alsà, a dir el vero l'è un'ora che son in piè!

no pioe, no fioca , la temperatura l'è abbondantemente sora lo zero... per cui sta matina se và alla grande !
......................................................................................................

Avete appena letto la versione i lingua veneta del bollettino "meteobart" :smile: :smile:


puntello h. 10 a garda , fil viene, io ci sono .. mcmic mi ha appena telefonato dall'oltre tomba del suo letto.. scende e viene ...... per cui si va!:sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
BaRT ha scritto:
Me son alsà, a dir el vero l'è un'ora che son in piè!

no pioe, no fioca , la temperatura l'è abbondantemente sora lo zero... per cui sta matina se và alla grande !
......................................................................................................

Avete appena letto la versione i lingua veneta del bollettino "meteobart" :smile: :smile:


puntello h. 10 a garda , fil viene, io ci sono .. mcmic mi ha appena telefonato dall'oltre tomba del suo letto.. scende e viene ...... per cui si va!:sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone:

non son mia in leto!! son sveio! :cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo