weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
dony ha scritto:
non la smetti mai di infierire tu nè...

arriverà anche per te il giorno che lavorerai e io sarò al vile c.a.z.z.e.g.g.i.o! :il-saggi:


tutte le domeniche e il trentuno... se come molti tuoi compaesani passi da affi, puoi battermi la stecca!!

@el resto: ho provado finalmente le xmax!! le è una figata! ho fatto un pezzo di gf e con il ghiaccetto se andava veramente da dio.

@bart: la bionda? quale delle tante? qualcuno vien al village stasera? ;.=9/

@tutti: qualcuno ha qualche proposta indecente per capodanno?
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
mcmic ha scritto:
BUTEI... CHE GIORNATA.... Vardè che sole... che arietta frizzante!! come si sta al lavoro?!?! il giorno che tanto aspettavo è arrivato!!! :yeah!: :°°(:

Oggi l'invidia l'è stada tanta.

Concordo con Scalo e Donny e tutti quelli del sabato & domenica.:°°(:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
gurubb ha scritto:
@mcmic: sviluppi con la bionda? :capitani:


gheto presente quanto te ghe el zugheto novo? finchè no te lo conossi te continue a pensarghe... ma dopo te lo pianti nel canton e nissuni più le varda.
Temo che la staga fasendo sta fine, poarina... dopo che la sà presentada con un par de braghe che gnanca el poro pitoco el gavaria vuo el coraio de meterse! :bleah:
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
mcmic ha scritto:
gheto presente quanto te ghe el zugheto novo? finchè no te lo conossi te continue a pensarghe... ma dopo te lo pianti nel canton e nissuni più le varda.
Temo che la staga fasendo sta fine, poarina... dopo che la sà presentada con un par de braghe che gnanca el poro pitoco el gavaria vuo el coraio de meterse! :bleah:

Addirittutra, za stufo? non ti soffermerai su un paio di pantaloni :wink:
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
EH NO....:wink: :wink: :wink: :wink:
Mcmic ... devi acoltare "el guru"...non credererai che lo chiamino così per quello che sa/fa/sa far fare alle bici ......

anzi, ghe nè uno così.. ma el sta alla caorsa e lè un'altra persona... ( e secondo me ci sta anche osservando.. a proposito ok ho ricevuto l'sms per la cena di venerdì)


tornando al guru "nostro" che l'è el gurubb... lui ha acquisito questo rango per il numero di cuori infranti e per il suo pozzo di conoscenza in materia dell'universo femminile.... :adore!:



per cui ... o ascolti i suoi saggi consigli.... oppure se decidi di lasciare perdere... proa a pasarghe el numero a lu ..... el le inserise nel database .... e dopo è schedata.... ( ... treccine???.. :smile:)
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
BaRT ha scritto:
EH NO....:wink: :wink: :wink: :wink:
Mcmic ... devi acoltare "el guru"...non credererai che lo chiamino così per quello che sa/fa/sa far fare alle bici ......

anzi, ghe nè uno così.. ma el sta alla caorsa e lè un'altra persona... ( e secondo me ci sta anche osservando.. a proposito ok ho ricevuto l'sms per la cena di venerdì)


tornando al guru "nostro" che l'è el gurubb... lui ha acquisito questo rango per il numero di cuori infranti e per il suo pozzo di conoscenza in materia dell'universo femminile.... :adore!:



per cui ... o ascolti i suoi saggi consigli.... oppure se decidi di lasciare perdere... proa a pasarghe el numero a lu ..... el le inserise nel database .... e dopo è schedata.... ( ... treccine???.. :smile:)


:hail::hail::hail:Ave gurubb... "el gran ciavador"... si potrebbe proporla come maschera per il carnevale veronese...
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
loscaligero ha scritto:
:hail::hail::hail:Ave gurubb... "el gran ciavador"... si potrebbe proporla come maschera per il carnevale veronese...

e si ... dopo il papà del gnocco...

il pam-pam della gnocca... :smile:

e vediamo...
pinocchio ha il naso lungo.... pulcinella ce l'ha storto.....

la maschera del gurubb...... sicuramente dotrebbe avere il naso da trifola....:smile:

ma come sarà fatto un naso da trifola?
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
BaRT ha scritto:
EH NO....:wink: :wink: :wink: :wink:
Mcmic ... devi acoltare "el guru"...non credererai che lo chiamino così per quello che sa/fa/sa far fare alle bici ......

anzi, ghe nè uno così.. ma el sta alla caorsa e lè un'altra persona... ( e secondo me ci sta anche osservando.. a proposito ok ho ricevuto l'sms per la cena di venerdì)


tornando al guru "nostro" che l'è el gurubb... lui ha acquisito questo rango per il numero di cuori infranti e per il suo pozzo di conoscenza in materia dell'universo femminile.... :adore!:



per cui ... o ascolti i suoi saggi consigli.... oppure se decidi di lasciare perdere... proa a pasarghe el numero a lu ..... el le inserise nel database .... e dopo è schedata.... ( ... treccine???.. :smile:)
Grazie della fiducia, il cecchino si sta sgretolando:vecio:, ho finio i balini. Il GURU come mi conoscono qui è finito ahime:cry:. Anca quela con le treccine è stato solo fumo, dopo non ho combinà un casso
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
gurubb ha scritto:
Grazie della fiducia, il cecchino si sta sgretolando:vecio:, ho finio i balini. Il GURU come mi conoscono qui è finito ahime:cry:. Anca quela con le treccine è stato solo fumo, dopo non ho combinà un casso

eh no! :wink: :wink: :wink:

a fare i grandi ... quando le cose vanno alla grande iè boni tuti!

è quando il gioco si fa duro che il campione fa la differenza :cassius: :cassius: :cassius: :cassius:

"Ogni domenica puoi vincere o perdere. La questione e': sei capace di fare entrambe le cose da uomo?".
Al Pacino (Tony D'Amato in 'Ogni maledetta domenica')


mi sa che per questa citazione dovro pagare i "diritti di firma" a ciuz.... vabbè pagherò.... ma ci sta proprio bene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo