weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
ho due domande da fare ?

1. il polso di cincen cosa aveva alla fine....

2. è riuscito a fingere indifferenza a casa o ha sacrificato la sua verginità anale alla moglie?
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
BaRT ha scritto:
grazie della conferma.... ;-)
ora se mi dite anche di cosa si tratta..... :°°(: :°°(: :°°(:

mi tolgo il dubbio :))): :))): :))): :))):


mi stava parlando di due cose: un lucchetto con catena blindata per impedirti di uscire in bike, e un dildo di gomma di dimensioni mastodontiche con cui punirti in caso decidessi di cambiare nuovamente bici. ... ma alla fine non so cos'abbia scelto!! :beautifu:
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
mcmic ha scritto:
mi stava parlando di due cose: un lucchetto con catena blindata per impedirti di uscire in bike, e un dildo di gomma di dimensioni mastodontiche con cui punirti in caso decidessi di cambiare nuovamente bici. ... ma alla fine non so cos'abbia scelto!! :beautifu:


il dildo di dimensioni mastodontiche... tanto non è per me ma per cincen... .. fa bene ai polsi dicono...

il lucchetto non mi serve ... in quanto già da solo con le mie rogne... mi impedisco a sufficienza di uscire .... ( chiedere al gurubb... che ormai con tutti i pacchi che gli ho tirato .... potrebbe iniziare la carriera di Babbobb Natalebb quando vuole... :smile: )


per cui ci deve essere qualcosa d'altro sotto....:il-saggi:


@cincen... a parte gli scherzi ... cosa ti sei fatto ? (specifico.....al polso , l'endovena non è di interesse oggi :smile: )
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
BaRT ha scritto:
il lucchetto non mi serve ... in quanto già da solo con le mie rogne... mi impedisco a sufficienza di uscire .... ( chiedere al gurubb... che ormai con tutti i pacchi che gli ho tirato .... potrebbe iniziare la carriera di Babbobb Natalebb quando vuole... :smile: )

Ti sei perso un supergiro :soffriba:era perfetto per inaugurare la enduro
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
loscaligero ha scritto:
Ghe manca el sestelin par el pan e anca el porta pachi de drio par l'arena...

Ma dale vostre parti santa lùsia pasela prima?!?!?


no, i americani nel moscal ia messo la noflai zone, se i le vede i ghe sbara... :!:
 

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
991
96
0
51
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
BaRT ha scritto:
il dildo di dimensioni mastodontiche... tanto non è per me ma per cincen... .. fa bene ai polsi dicono..


@cincen... a parte gli scherzi ... cosa ti sei fatto ? (specifico.....al polso , l'endovena non è di interesse oggi :smile: )
Niente di grave, è già a posto, tutto merito del dido.........
P.S. Grazie x la foto 1664
:yeah!:
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
@bart: Bel battesimo per la bimba eh salita, fango, neve, ghiaccio e acqua, mancava il fuoco e poi avrebbe testato tutti gli elementi.
Belle le fotoo-o
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
gurubb ha scritto:
@bart: Bel battesimo per la bimba eh salita, fango, neve, ghiaccio e acqua, mancava il fuoco e poi avrebbe testato tutti gli elementi.
Belle le fotoo-o

Anche l'aria a dire il vero mi manca....

ma ai salti ghe poensen alla prossima uscita ...

a proposito............... bello il tuo avatar nuovo anche tu sul ghiaccio non scherzi... :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo