Way to Beijing -

dani4279

Biker popularis
9/7/08
86
0
0
poggio bustone
Visita sito
mia figlia mi ha svegliato alle 4e30 e sono subito corso a vedere la gara femminile.........mamma mia alla faccia di chi sostenteneva che fosse da ciclocross. ora sto correndo da mio cugino a vedere la maschile datosi che sti figli de na mignotta della rai fanno vedere il nuoto sincronizzato, visto il gran numero di italiani che lo praticano..........per una volta i capricci notturni di mia figlia mi sono stati utili.
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ringrazio la televisione tedesca (che qui a Bolzano si prende benissimo) perchè hanno una programmazione molto piu vasta di noi.. lì ogni sport è molto piu seguito che da noi, anche se il calcio la fa da padrona ma non hanno i paraocchi.. :il-saggi:
 
Ringrazio la televisione tedesca (che qui a Bolzano si prende benissimo) perchè hanno una programmazione molto piu vasta di noi.. lì ogni sport è molto piu seguito che da noi, anche se il calcio la fa da padrona ma non hanno i paraocchi.. :il-saggi:


straquoto!!!!!!!!
sia orf che zdf la fanno vedere :celopiùg:


:nunsacci:sti svizzeri non mi convincono......... troppo forti per troppo tempo......... mondiali davanti, marathon davanti, olimpiadi davanti..... va bene la programmazione ma il dubbio c'è......... a meno che sulla epic non hanno montato un motore al posto dell'ammo :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo