Way to Beijing -

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito
Appoggio con chi dice che basterebbe chiamare UNA persona competente ad appoggiare i commentatori ufficiali, o almeno qualcuno che abbia fatto gare rilevanti, magari con un pò di parlantina, perchè si sà che in due ore di gara di cose da dire ce ne potrebbero essere tante e non si può sempre e solo divagare su quel poco che si sà... altrimenti si finisce come al giro a parlare dei gossip amorosi dei vari campioni.. :omertà:

Rai Due, durante le ultime fasi del Mondiale DH a Commezzadura, aveva fatto entrare Bruno Zanchi in cabina a commentare le ultime fasi...
... Parlava talemente bene e tanto, con commenti seri e competenti, che i giornalisti a fine collegamento nel ringraziarlo gli han fatto pure una battuta perche' li aveva oscurati troppo... dubito che l'ottimo esperimento verrà ripetuto, son troppo pieni delle cacchiate che sparano a caso...

Rientrando IN-topic Absalon nelle gare che contano c'e'... immenso...
Grande Fontana, forse se non scivolava riusciva a stare con gli svizzeri e giocarsi il bronzo in volata, grande prova comunque la sua!!!!
 

dani4279

Biker popularis
9/7/08
86
0
0
poggio bustone
Visita sito
dato che usi il mio post ti rispondo che un minimo di amarezza verso mamma rai credo sia anche capibile dato che tutti noi sono mesi che aspettiamo di vedere sta benedetta gara.
corregimi se sbaglio ma io stamattina non sono uscito ad allenarmi per vedere la gara, per cui un pizzico di amarezza e di critica penso sia umana anche considerando il fatto che i due sport in italia (mtb e nuoto sincronizzato) hanno due rilevanze sicuramente differenti.

@ sid: questa è ironia secondo te?

se ti riferisci al fatto che ho scritto che per una volta è stato un bene che il mio angioletto mi ha svegliato in piena notte, beh si, credo proprio che sia ironia.

@ mirage: non posso che essere d'accordo con le critiche in generale. E' che quando ci si diverte a inanellare anche 20 messaggi consecutivi tutti a sparare sul bersaglio, qualunque esso sia, io non mi diverto proprio... credo che il forum sia qui per qualcos'altro di più costruttivo. Quanto ai commentatori, se non hanno mai fatto collegamenti live con l'Italia per nessuno sport, forse ci sarà un motivo tecnico, no? Piuttosto il caro Cassani, anzichè strapparle il microfono dalle mani poteva lasciare spazio alla sicuramente più edotta Lechner che hanno fatto intervenire all'inizio.

beh se tutti ci stiamo a lamentare del fatto che la rai non ha trasmesso la gara a favore dei tuffi sincronizzati un motivo ci sarà tu che dici?????
ripeto che mi sembra anche umano che ci si lamenti dato il fatto che io (e tanti altri come me) sono mesi che attendo di vedere questa gara ed anche con una certa foga.

inìoltre il forum (IMHO) è anche l'angolo in cui ognuno di noi può condivere e parlare di questa propria passione senza tediare nessuno ed esprimere le proprie impressioni ed emozioni che altrove non potrebbe esprimere.

io stamane al bar ho visto la gara in silenzio commentando tutto dentro di me............se fosse stata la finale di calcio italia-xxxxx saremmo stati in 50 ad avvelenarci l'anima e con i quali avrei potuto condividere le mie emozioni..........

con sincerità, ciao daniele
 
  • Mi piace
Reactions: skinstructor83

Pizzaman

Biker superis
27/5/06
408
0
0
45
Varese
Visita sito
Sinceramente sono convinto che da noi a parte il ciclismo su strada in tele di mtb ne vedremo sempre poca a parte casi rari come stamattina alle 4,la gara femminile l'hanno fatta in diretta per intero ma solo perche' a quell'ora c'era poco da proporre...
 

dani4279

Biker popularis
9/7/08
86
0
0
poggio bustone
Visita sito
complimentoni ad Absalon e al nostro Fontana............grazie alla parabola ho potuto vivere questa bellissima emozione.
ma sbaglio o ho avuto impressione che Absalon montasse una corona singola davanti?????
 
dato che usi il mio post ti rispondo che un minimo di amarezza verso mamma rai credo sia anche capibile dato che tutti noi sono mesi che aspettiamo di vedere sta benedetta gara.
corregimi se sbaglio ma io stamattina non sono uscito ad allenarmi per vedere la gara, per cui un pizzico di amarezza e di critica penso sia umana anche considerando il fatto che i due sport in italia (mtb e nuoto sincronizzato) hanno due rilevanze sicuramente differenti.



beh se tutti ci stiamo a lamentare del fatto che la rai non ha trasmesso la gara a favore dei tuffi sincronizzati un motivo ci sarà tu che dici?????
ripeto che mi sembra anche umano che ci si lamenti dato il fatto che io (e tanti altri come me) sono mesi che attendo di vedere questa gara ed anche con una certa foga.

inìoltre il forum (IMHO) è anche l'angolo in cui ognuno di noi può condivere e parlare di questa propria passione senza tediare nessuno ed esprimere le proprie impressioni ed emozioni che altrove non potrebbe esprimere.

io stamane al bar ho visto la gara in silenzio commentando tutto dentro di me............se fosse stata la finale di calcio italia-xxxxx saremmo stati in 50 ad avvelenarci l'anima e con i quali avrei potuto condividere le mie emozioni..........

con sincerità, ciao daniele


quoto alla grande...


complimentoni ad Absalon e al nostro Fontana............grazie alla parabola ho potuto vivere questa bellissima emozione.
ma sbaglio o ho avuto impressione che Absalon montasse una corona singola davanti?????

a me sembrava una noir senza la 44... solo con due corone ma magari mi sbaglio...
 

mirage12345

Biker serius
29/4/07
133
0
0
Parma
Visita sito
complimentoni ad Absalon e al nostro Fontana............grazie alla parabola ho potuto vivere questa bellissima emozione.
ma sbaglio o ho avuto impressione che Absalon montasse una corona singola davanti?????

Non lo so, non sono riuscito a capire, certo che sembrava spingesse SEMPRE un rapporto abbastanza duro, anche in salita.

Bellissimi i replay al rallentatore sui tratti di discesa ripidi: lui in fuorisella e la SID che affondava per quasi tutta la corsa!

Certo che 2 Orbea ai primi 2 posti delle Olimpiadi, con Scott e Specialized dietro è un bell'affronto ai due colossi...
 

kkuzkris

Biker serius
9/1/08
229
0
0
Monselice (PD)
Visita sito
Non lo so, non sono riuscito a capire, certo che sembrava spingesse SEMPRE un rapporto abbastanza duro, anche in salita.

Bellissimi i replay al rallentatore sui tratti di discesa ripidi: lui in fuorisella e la SID che affondava per quasi tutta la corsa!

quoto

Certo che 2 Orbea ai primi 2 posti delle Olimpiadi, con Scott e Specialized dietro è un bell'affronto ai due colossi...

quoto


meno male che stamattina ho visto quella femminile.. ora la maschile l'ho registrata da rai due..


non posso immaginare che sofferenza tra l'umidità del bosco a 35 gradi e con la gente che ti urla di continuo e ti fa deconcentrare..

percorso davvero bello.. magari avrei preferito vedere una o 2 salite e discese piu lunghe..

la rai si conferma di poco spessore ma del resto ci siamo abituati.. il livello della tv italiana in genere e' pietosa.. ma forse e' proprio per questo che la guardiamo tanto, per poi criticarla.. a volte quando guardo la motogp tolgo l'audio per non sentire meda che tifa valentino..


ma rai sport si vede sul digitale terrestre senza abbonamenti?
 

basa

Biker ultra
complimentoni ad Absalon e al nostro Fontana............grazie alla parabola ho potuto vivere questa bellissima emozione.
ma sbaglio o ho avuto impressione che Absalon montasse una corona singola davanti?????


Da quello che dicevanoo Absalon montava una doppia 30-40 .......
e 11-32 dietro......
cmq nn sapevo dell'esistenza del 30-40 ...... interessante come rapporto
 

mika85

Biker ciceronis
19/4/07
1.468
0
0
Bray - U.K.
Visita sito
grazie alla RAI per avermi fatto perdere i momenti piu salienti della gara degli uomini....grande Kalentieva e grande Sauser (mi aspettavo una vittoria da entrambi)..molto bene Fontana, Peraud ha fatto la gara della vita...il percorso a parte qualche passaggio non mi sembrava un gran che...
 

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
Sono molto contento di aver visto(finalmente) seppur non per intero, una gara di mtb in diretta rai..però a mio avviso le riprese non erano proprio il massimo(sempre le stesse) e neppure i commento tecnico non mi è sembrato adeguato...con tt il rispetto x cassani e fabretti che mi piaccino molto,ma per le gare su strada....
ciao
 

vispride

Biker superis
2/8/06
360
0
0
55
Rimini
www.sbubbikers.com
Comunque io la gara l'ho vista tutta in diretta su RaiSport Sat ed era visibile sia sul digitale terrestre che sul digitale satellitare.
Avete visto a Paez che inquadratura gli hanno fatto? (dopo 1 h e 22 di gara) E' stato anche nominato dai commentatori!
Concordo sulle riprese monotone sul francese, però molto belle le slowmotion in discesa...Chi è riuscito a capire che bici aveva Fontana? Forse una FRW Axum Titanium?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo