Way to Beijing -

mirage12345

Biker serius
29/4/07
133
0
0
Parma
Visita sito
Non per fare la maestrina, ma forse qualcuno sta esagerando con gli insulti alla Rai.
Alla fine, pur con tutti i limiti, hanno fatto vedere tutta la gara e qualcuno dovrebbe già tapparsi la bocca.
Quanto al livello dei commenti, è vero, ma forse potrebbero dire le stesse cose gli "esperti" di tutti gli sport poco diffusi che si sono visti in questi giorni e d'altra parte, lo sapevate, no che Cassani non ha mai gareggiato in mtb? ;))))

Gli insulti la RAI se li merita tutti, perchè ogni volta non fa che confermare la propria incompetenza mentre noi continuiamo a pagare il canone che ogni anno aumenta!
Piuttosto fatela vedere senza commenti, oppure era così difficile trovare un qualche campione di mountain bike, magari collegato da uno studio qui in Italia, per avere un commento tecnico decente?
 

sid

Biker superis
26/8/05
409
3
0
Trento / Oxford (UK) / Istanbul (Turchia)
Visita sito
Bike
MTB Scott Scale 710 2017
Non per fare la maestrina, ma forse qualcuno sta esagerando con gli insulti alla Rai.
Alla fine, pur con tutti i limiti, hanno fatto vedere tutta la gara e qualcuno dovrebbe già tapparsi la bocca.
Quanto al livello dei commenti, è vero, ma forse potrebbero dire le stesse cose gli "esperti" di tutti gli sport poco diffusi che si sono visti in questi giorni e d'altra parte, lo sapevate, no che Cassani non ha mai gareggiato in mtb? ;))))

nessuno sta insultando nessuno, ma semplicemente ironizzando, almeno a me sembra questo il livello dei commenti in generale. in generale la copertura RAI alle olimpiadi è stata abbastanza penosa, ne hanno parlato anche i giornali e sullo pseudoblog aperto de Deluise per le olimpiadi si è scatenata una vera e propria tempesta.

inoltre mi sembra una decisione un pò così lasciare quei due a commentare tutte le gare che hanno a che fare con le due ruote, ovvio che di XC non ne sapevano molto, e se qualcuno di voi ha sentito i commenti nelle gare BMX si sarà sbellicato dalle risate...ovvio quindi che si siano ritrovati a dire per quasi due ore di gara sempre e solo le stesse identiche cose e se permetti la cosa fa un pò ridere.
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito

il dubbio sempre...

cmq a vedere la gara:

- Fontana bravissimo
- regia penosa malgrado le riprese fossero ottime (bella la slitta sincrona sulla discesa)
- gran bel tracciato, mi chiedo solo: ma le paline coi nastri erano davvero insispensabili?
- tutti quelli davanti usavano front, dietro non so...
- Absalon e' forte, forse troppo, al secondo francese non credo manco un po'

aug!
 

mirage12345

Biker serius
29/4/07
133
0
0
Parma
Visita sito
però su rai due hanno fatto vedere solo un minimo di parte finale di gara. non tutti hanno il canale digitale o la possibilità di collegarsi in internet per vedere i canali streaming.
hanno fatto vedere il nuoto sincronizzato. credo che in italia lo pratichino in qualke migliaio di persone; non hanno pensato a qualke "MILIONE" DI BICICLETTE?

Azz, questo non lo sapevo:arrabbiat:, io l'ho visto in streaming su Internet
E poi non dovremmo insultare la RAI? Ma mi faccia il piacere!
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
il dubbio sempre...

cmq a vedere la gara:

- Fontana bravissimo
- regia penosa malgrado le riprese fossero ottime (bella la slitta sincrona sulla discesa)
- gran bel tracciato, mi chiedo solo: ma le paline coi nastri erano davvero insispensabili?
- tutti quelli davanti usavano front, dietro non so...
- Absalon e' forte, forse troppo, al secondo francese non credo manco un po'

aug!

Controlli??? :omertà:
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
...
inoltre mi sembra una decisione un pò così lasciare quei due a commentare tutte le gare che hanno a che fare con le due ruote...

e ti va bene che su strada avevamo, come e' stato, ambizioni da medaglia altrimenti non avresti avuto manco "quei due": leggi bilancio rai e interessi a contorno.
 

jimmy78

Biker cesareus
29/9/05
1.645
0
0
45
nord
Visita sito
grande fontana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il miglior italiano a livello internazionale da un bel pezzo!!!!
(ah che rabbia se bui non avesse avuto quell'incidente!!!!!!)
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Appoggio con chi dice che basterebbe chiamare UNA persona competente ad appoggiare i commentatori ufficiali, o almeno qualcuno che abbia fatto gare rilevanti, magari con un pò di parlantina, perchè si sà che in due ore di gara di cose da dire ce ne potrebbero essere tante e non si può sempre e solo divagare su quel poco che si sà... altrimenti si finisce come al giro a parlare dei gossip amorosi dei vari campioni.. :omertà:
 

Fisico

Biker ciceronis
13/10/05
1.457
142
0
Groane
Visita sito
Bike
Canyon Strive
mia figlia mi ha svegliato alle 4e30 e sono subito corso a vedere la gara femminile.........mamma mia alla faccia di chi sostenteneva che fosse da ciclocross. ora sto correndo da mio cugino a vedere la maschile datosi che sti figli de na mignotta della rai fanno vedere il nuoto sincronizzato, visto il gran numero di italiani che lo praticano..........per una volta i capricci notturni di mia figlia mi sono stati utili.

@ sid: questa è ironia secondo te?

@ mirage: non posso che essere d'accordo con le critiche in generale. E' che quando ci si diverte a inanellare anche 20 messaggi consecutivi tutti a sparare sul bersaglio, qualunque esso sia, io non mi diverto proprio... credo che il forum sia qui per qualcos'altro di più costruttivo. Quanto ai commentatori, se non hanno mai fatto collegamenti live con l'Italia per nessuno sport, forse ci sarà un motivo tecnico, no? Piuttosto il caro Cassani, anzichè strapparle il microfono dalle mani poteva lasciare spazio alla sicuramente più edotta Lechner che hanno fatto intervenire all'inizio.
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Appoggio con chi dice che basterebbe chiamare UNA persona competente ad appoggiare i commentatori ufficiali, o almeno qualcuno che abbia fatto gare rilevanti, magari con un pò di parlantina, perchè si sà che in due ore di gara di cose da dire ce ne potrebbero essere tante e non si può sempre e solo divagare su quel poco che si sà... altrimenti si finisce come al giro a parlare dei gossip amorosi dei vari campioni.. :omertà:
non so se ha parlantina,
ma uno che corre ( e va forte) e gia scrive su riviste, e a volte anke sul forum, è Paolo Alberati, sicuramente avrebbe letto e descritto meglio molti dettagli della gara.
 

dani4279

Biker popularis
9/7/08
86
0
0
poggio bustone
Visita sito
non sono d'accordo sul discorso che fai in difesa della rai...........è mai possibile far vedere il nuoto sincronizzato e sconsiderare la provadi mtb maschile???? forse non hanno considerato quanti sono i fruitori di mtb rispetto a quelli di nuoto sincronizzato.io non ho la parabola a casa e sono dovuto andare al bar del paese a chiedere se gentilmente si sintonizzavano su rai sport per farmi vedere la gara.........più o meno come faceva mio nonno 50anni fa per vedere la juve........che schifo. poi ci chiediamo perchè la mtb in italia non decolla come dovrebbe????

Non per fare la maestrina, ma forse qualcuno sta esagerando con gli insulti alla Rai.
Alla fine, pur con tutti i limiti, hanno fatto vedere tutta la gara e qualcuno dovrebbe già tapparsi la bocca.
Quanto al livello dei commenti, è vero, ma forse potrebbero dire le stesse cose gli "esperti" di tutti gli sport poco diffusi che si sono visti in questi giorni e d'altra parte, lo sapevate, no che Cassani non ha mai gareggiato in mtb? ;))))
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo