Waste Trail

a me ha colpito il can can sul transfert del 1°...pensavo fosse troppo piccolo...
domani photosession e finire il 5°!!

abbiamo proseguito il progetto di thomas ed è pronto lo step-down (esiste?) che fa da roll per la grossa!!

grazie a tutti per i complimenti e passate a trovarci...

hasta la magnana.

ambro

Biker superioris
24/9/03
941
-30
0
spotless
Visita sito
qui è quel babbo gay di ambro che vi parla...
sta sera ho intenzione oltre che di immortalare il trash footplant anche di provarlo in handplant, cercate roba da alzare il bidone!!!

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
enry_mega_drop ha scritto:
Ragazzi occhio sgonfiate le forcelle che vi ho gonfiato oggi. Ho visto sul manuale Marzocchi che sono troppo piene d'aria. Domani pome vengo con la pompa e ve le sistemo come da manuale.

Ciao

e bravo il tecnico enry!!!

mercoledì nel primissomo pomeriggio c'è qualcuno che raida??? sono curioso di andarvi a vedere dato che è + vicino alla mia università rispetto al jur... con che tram/bus ci arrivo in quella zona???

Le foto di oggi, ieri visto che è l'una,sono on line...
ho messo on line le più secche perchè è il mio blog-portfolio... gli altri portino cd-pendrive...

che dire...le selezionate sono quasi tutte ottime come trick, qualcuna si didtingue per la luce...in 4 o 5 c'è il fondo perfetto e sono stra serie...
che dire... spero vi piacciano...
ah..
l'url..
http://www.flickr.com/photos/marco_vittur/sets/72057594101411796/

a duman!:help:

--Aliek--

Biker serius
30/8/05
216
0
0
33
torino
Visita sito
ha portato un pezzo di cartone dove vi era ritagliato un omino vicino ad un bidone della spazzatura e waste trail...e con le bombolette abbiamo imprintato tutto il wall!!!punkk

grande ristrutturazione della linea media (quella a dx) con lo spostamento del 2° che diventa gappato cioè un doppio con atterraggio stra largo attaccato a sx con il landing del 2° piccolo... grassi tranzfert!!

modifica prima del 2° piccolo con un roll, come da consiglio di nonno ambro, ed effettivamente spacca paura...più ritmo!
inoltre non serve più dare la pedalata prima del 4° .... e non è poco...

il progetto gianduja (nome della linea?!) di champignon prosegue (nonostante un pietrone da diverse tonnellate)ed è pronto il primo kick bello, compresso ed ovviamente gianduiottoso...aspetta un landing, ma a diversi metri...

a domani e enjoy the variations!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo