Waste Trail

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
qualcuno dica a damiano che oggi porti la motozappa!!!!!:rock-it: ;.=9/

:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?

:prost:

ps. oggi qualcuno gira?:bollicine:

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Ciao marco.
Ho visto le foto....
belle, la luce di venerdì era Ok.
io devo convertire le mie e fare un minimo di post-produzione, ma alcune sono veramente venute bene.
peccato non avere un fish-eye.
A presto
PS: Sapete di qualche buon servizio on-line dove possa caricarle???, mi sono un pò rotto di metterle di pinkbike.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Scafoman ha scritto:
Ciao marco.
Ho visto le foto....
belle, la luce di venerdì era Ok.
io devo convertire le mie e fare un minimo di post-produzione, ma alcune sono veramente venute bene.
peccato non avere un fish-eye.
A presto
PS: Sapete di qualche buon servizio on-line dove possa caricarle???, mi sono un pò rotto di metterle di pinkbike.
comprati un dominio su aruba...ti assicuro che è la miglior soluzione:prost:

molto più flessibile è flickr che è un sito nato per fotografi ed ora molto allargato a fotoamatori, amanti dei gatti e porcate varie ma è stra comodo (tutto gestibile via asp in modo stra intuitivo) e con delle restrizioni è anche gratis...
unica pecca la grafica non è modificabile...però è funzionale...è una specie di photoblog..molto una specie...
www.flickr.com

http://www.flickr.com/photos/marco_vittur/
questa è la mia home...

ah il fish non è poi così necessario..se guardi il mio è molto poco estremo... alla fine il fatto è che nelle foto di riding il fish è stra visto ed ha un po rotto francamente...e per altri generi di foto lo usi davvero poco... se non lo facessi di mestiere non avrei investito tutti quei dindi in una lente così particolare...
la cosa importante nelle foto è la luce poi nelle foto di riding un buon 60% lo deve fare il rider...e thom e ambro hanno spinto!! le cose importanti restano luce, composizione, colori e contrasto, secondo me in quest'ordine..
poi ok ci va fare una giusta esposizione...ma quello è il minimo...

aspetto di vedere le tue foto

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Ieri dopo che ve ne eravate andati tutti io sono rimasto a girare e dopo 5 minuti è entrato un tipo veramente losco: dapprima ha gironzolato attorno alla casetta dandoci un'occhiata dentro (c'era ancora il mio zaino) e poi mi fa: "attenzione che sta baracca vi cade addosso", "sono venuto a cercare Alessio" (c'è qualcuno che si chiama Alessio tra i local?) e poi ancora "ma sei rimasto solo?" e io fiutando la loscaggine dell'individuo: "no no, ora tornano gli altri" e me ne sono andato perché la situazione mi inquietava. Cheppppalle sta gente!

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Marco_pepperoni ha scritto:
ah il fish non è poi così necessario..se guardi il mio è molto poco estremo... alla fine il fatto è che nelle foto di riding il fish è stra visto ed ha un po rotto francamente...e per altri generi di foto lo usi davvero poco... se non lo facessi di mestiere non avrei investito tutti quei dindi in una lente così particolare...
la cosa importante nelle foto è la luce poi nelle foto di riding un buon 60% lo deve fare il rider...e thom e ambro hanno spinto!! le cose importanti restano luce, composizione, colori e contrasto, secondo me in quest'ordine..
poi ok ci va fare una giusta esposizione...ma quello è il minimo...

aspetto di vedere le tue foto
Hai perfettamente ragione sul Fish-eye, un bell'oggettino ma un pò estremo e poco utilizzabile, a me basterebbe un ottimo 10-22, o un bel grandangolo a focale fissa, solo che al momento non ci sono $$ da investire, tutti investiti nel prox acquisto della casa....
Poi la luce in certi scatti era veramente bella e più si scuriva e più il cielo era "tragico" a presto posto le foto , adesso mi iscrivo su flickr.
ciao

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Marco_pepperoni ha scritto:
molto più flessibile è flickr che è un sito nato per fotografi ed ora molto allargato a fotoamatori, amanti dei gatti e porcate varie ma è stra comodo (tutto gestibile via asp in modo stra intuitivo) e con delle restrizioni è anche gratis...
unica pecca la grafica non è modificabile...però è funzionale...è una specie di photoblog..molto una specie...
www.flickr.com

http://www.flickr.com/photos/marco_vittur/
questa è la mia home...

Bellissime foto!:prost:

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
Scafoman ha scritto:
Allora eccomi qui..
Finalmente c'è l'ho fatta.
Una raccolta delle foto di venerdì sia al J che al Waste-trail

http://www.flickr.com/photos/scaf0man/

Ditemi che ne pensate
Ciaps
belle le foto... la luce è fantastica!!!!!!!:prost::prost::prost:

per pubblicarle potresti creare un Blog su MSN.. ci sto pasticciando in questo periodo e mi sembra uno strumento valido per chi vuole buone prestazioni gratis

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo