Waste Trail

no, il cell alla fine non è sgubbato...ritrovato spento nella tasca di rete esterna dello zaino foto...storia strana...
anyway, claudio mi ha contattato via mail, appena ho un attimo lo riconttatto anche io...
jack...io e te dobbiamo beccarci per le ev. foto per formula e devo beccare ambro per un po di foto...dopo giovedì...avrò un po di tempo..
ciao!

ieri sono andato per la prima volta al waste. una discarica di salti molto bella!!!peccato che ero solo quindi tra un salto e l'atro mi diverito a guardare un scena da national geografic :un cane che rincorreva una lepre.e tutto cio mi ha solleticato un pensiero già rimasticato e riproposto :

nn importa se sei cane o lepre ...incomincia a raidare... :free:

sono disponibile a venire a dare una mano spicconare e spalare

ps: bello il wride sul frigo , peccato che tiene poco

he he...non tiene poco (a meno che non si sia smosso)... è solo che ci devi andare precizo precizo...altrimenti è scivoloso sì...
cmq ben venuto!!
i lavori in linea di massima sono un po sospesi causa caldo...in quella spianata lì c'è da ribollire...vieni a streettare sta sera...
piazza arbarello h 21

Aldone

Biker marathonensis
iLJoKeR ha scritto:
sn venute fuori 3 bowl una in fila all'altra...gli operai ci saranno per qualche mese quindi quando finiremo di modellare questa terra chiederemo se ci faranno qualche altro buco =)...

foto!!

Mi sa che non sei capace a mettere le foto :-x

Ma che state costruendo ?? Un centro commerciale ?? :-)

pbpic896646.jpg

PS ma non c'è nessuno a cui vender la mia bici ?? :))):

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo