Waste Trail

Mde18

Biker superis
6/3/06
345
0
0
Rivoli
Visita sito
eddy_thebiker_crazy ha scritto:
nuove notizie dalla torino lingotto:esami scritti italiano e inglese andti bene.
ma ce una brutta notizia!il signor Daniele(flat)l'ho hanno bocciato.
poverino si farà il quinto annno alle medie

mi sa che l'esame d'italiano è proprio andato bene e eddy?????:loll: :loll: :loll:

ciao showns!
sono arrivato vivo al venerdì sera...e me ne vado a dormire sconfitto dalla stanchezza...questo w.e. me ne vado in montagna a fare la lucertola sulle pietre tiepide, fate i bravi alla jam!

mi dispiace per daniele!!
e tu eddy, spacca i culi mi raccomanto!!

itagliano rulez
mandatene showns!

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Dado ha scritto:
Piè.. aggiornaci sulle news per la demo di sto weekend!!!???.-..
Nel centro sportivo di Volvera:
...c'è la mia rampa
...che riflette sulla lamiera il tramonto
...forse un atterraggio di terra
...qualche passante incuriosito
...alcuni rider che girano
...la voglia di tornare a casa
...lunedì mattina lavoro.

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
poncharello.jpg

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
domani sono reperibile dalle 7 alle 3 in decathlon e poi in serata non lo so
Champignon, ma quando torni? Il gay pride a torino è per domani sera!! Hai già messo le piume di struzzo rosa sul banshee???

Dado

Biker extra
30/3/05
782
1
0
34
Turin Petish
www.acroland.it
non si capisce più un cazz0 su sta storia di volvera... sembra che stiamo giocando al gioco del telefono...
in sintesi io penso di andare nel pomeriggio... pero' per tornare non si sa niente... io dormirei in tenda... ma .. boh...

:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

hey ma quanto sono gayz ultimamente sul topic del jurassico...e la magliettina e il colorino, e fa pandant e prego salta prima tu ma nofiguraticaroaltrimenti mi offendo...
cmq eddy vai anche a fare un po di street... ci sono un paio di piazzette spettacolo (muretteria di marmo) un po di wallride e (forse) da anita, all'ex macello c'è un funbox bank e un quarter...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo