Waste Trail

Dado

Biker extra
30/3/05
782
1
0
34
Turin Petish
www.acroland.it
Tutti i fetidi/tossici.. sono invitati sabato sera al Patio!!:magna:

Schiuma party con esibizione di cubisti gay professionisti
Santiago in tenuta da Riding>> lancio della maglietta e calzini sudati----
con selezione di Mr parastinchi più fetidi...

Resident Dj

Den (from Ukraina)
con la sua nuova hit 2006 "Manoncevelocità"

Mega festa gentilmente offerta da narcoland.hu teleriscaldamenti a distanza & Banana Joe il paninaro fetish unto e sudato...

Dado

Biker extra
30/3/05
782
1
0
34
Turin Petish
www.acroland.it
dimenticavo

ShoW di Josh e Omar...
In>>>>> "Dai TiValo!!!"

breve intro.
Josh in preda ad una crisi epilettica dovuta al continuo masturbarsi... Si troverà costretto a far "tivave di poppev" il suo compagno di avventure dell' infanzia...
Non contento tenterà di stuprare una pensionata 80enne...
con in mano un coltello da cucina...
urlando.. DAI TIVAMELO FUOVI!!!

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
34
Torino!
Visita sito
Proseguimento serata:
linea indoor con grazielle che godono di una comodissima sella posteriore per portare Aliek...
premio per il miglior trick di coppia

--Aliek--

Biker serius
30/8/05
216
0
0
33
torino
Visita sito
dopo lo show di santiago la discoteca verra invasa dalla sua puzza da discarica e al posto di farsi le tipe si fara i cubisti gay che amano il suo tanfo di merd...a!!!!!!

Mde18

Biker superis
6/3/06
345
0
0
Rivoli
Visita sito
No..come farai senza di me???????????chi ti fa le foto???????????Marco mica si sprecherà a farle a te:mrgreen: ..comunque gente,io e ste siamo al waste x le tre e mezza domani..:prost: :prost:

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
grazie io nn avevo detto nulla.....cmq già che ormai sono stato mandato a :cagozzo: :$$$: gratuitamente volevo dirti che te stai alla bici come la Montalcini ai calendari!:kiss-my-:

--Aliek--

Biker serius
30/8/05
216
0
0
33
torino
Visita sito
eduz cmq non ce l avevo con te !!!ci saremmo visti 3 volte...e neanke con damiano alex ecc...dico a quelli piu grandi con cui ho girato(ex:piè e thomas)che sfottono in continuazione e con quel coglio.ne(oggi te lo dico io)di santiago...se tu santiago parli a me di rispetto mi fai solo ridere,tu ti permetti di sfottere tutti e parli dietro alle persone ma appena la gente sfotte te fai le prediche tipo quella di ieri(mi hai rotto la min.chia per mezz'ora dicendomi che ti devo portare rispetto).....se vuoi il rispetto dagli altri per prima cosa devi rispettare tu gli altri!!!!!!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo