Waste Trail

matte, hai detto una cosa molto intelligente, non scherzo, oltre a dirla ascoltala ora, rileggiti la tua ultima riga e mezza...
--Aliek-- ha scritto:
...se vuoi il rispetto dagli altri per prima cosa devi rispettare tu gli altri!!!!!!!!!
imparala a memoria.

e, ripeto, mi devi 15 yuri e io ho la tua pettorina.

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
--Aliek-- ha scritto:
se vuoi il rispetto dagli altri per prima cosa devi rispettare tu gli altri!!!!!!!!!

Aaaah ma alora l'hai finalmente capito... Adesso prova a metterlo in pratica invece di mandare affancul0 tutti non ti pare... Per me puoi anche dire tutto cio che gazzo vuoi non me ne frega propio niente ... Pero cosi non ti aspettare ad essere tratato meglio...

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Dai matte, non te la prendere per così poco...vivi in un mondo crudele e non ne puoi nulla...
Anche hitler era cattivo...

Mde18

Biker superis
6/3/06
345
0
0
Rivoli
Visita sito
ah marco..io oggi vado a rossana..e quindi non ci sono...ma ho letto che ti serviva un passaggio..ma credo non ti serva +..vabbe ciao...divertitevi..o-o o-o

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Per gli amanti della cultura, l'appuntamento per gli shown oggi è al waste per le 16.30. Solito giro street socio-culturale alla scoperta della cittadina taurinense e la sua architettura street. Designer e rider illustreranno gli spot sui quali faremo tema di approfondimenti di discussione. Conclusione serata dal kebabbaro con degustazione prodotti tipici.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo