Waste Trail

non è aliek...
è qualcun'altro...
eddy...pensa bene e guarda anche tu prima di parlare...
è qualcuno in mtb, e credo sia una biammo, che non passa il primo piccolo(segni sul pianale), passa a stento il secondo piccolo (segni sull'atterraggio) e prova a mandare il wall (che appunto non è dal lato di aliek!) e coppia la spina...
non sono ovviamente sicuro della biammo, sono sicuro che ha copertoni uguali front & post e che sia uno str0nzo!

eddy_thebiker_crazy

Biker tremendus
24/10/05
1.379
1
0
turin(artom)
Visita sito
scusa matte ma e che demo me la detto dopo dio chi è...è un ragazzo con la silver star....marco voi avete visto altri copertoni....
cmq oggi si è girato un pò....dopo aver tolto un po d'acque e messo terra sui salti..

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
34
Torino!
Visita sito
eddy_thebiker_crazy ha scritto:
scusa matte ma e che demo me la detto dopo dio chi è...è un ragazzo con la silver star....marco voi avete visto altri copertoni....
cmq oggi si è girato un pò....dopo aver tolto un po d'acque e messo terra sui salti..
si, tolta.... bisogna fare dei buki abnormi per mettere tutta quell'acqua....
xke dietro la spina è un lago.... mankano solo ombrelloni e felici famiglie a prendere il sole (e ovviamente i calabbressi con le conserve ke ovviamente è demo )
comunque seriamente... bisogna fare qualcasa con quell'acqua...

babbi,
sono appena tornato da girare un'oretta al waste... la linea piccola è praticabile ed è buona, la media va ritoccata ma non è male, le acque si stanno ritirando ed hanno fatto diventare kiks e landings di pietra! i problemi ci sono ancora sulla gianduja e dopo il 4° ma il parabolone è tutto fuori dall'acqua!!
è tempo di restauri!

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
Shooowns! Da oggi partono le ordinazioni Maniable!! Vi rido il link per il catalogo... Vorrei poter mandare l'ordine fine maggio per poter farmi mandare la roba in Francia e riportarvela meta giugno, risparmiando cosi sulle spese di spedizione, quindi sapete cosa vi rimane da fare!! Mandate mi MP per informazioni, i prezzi sono molto Maniable!!

si gira solo sulla linea piccola (finchè qualcuno non rimette in sesto la media) fino al wall o alla spinetta...la spina conviene passarla solo se si hanno buoni freni...altrimanti finisci nel laghetto...sarebbe anche gradito che qualcuno si sbatta a far drenare l'acqua rimasta...
io fino a venerdì lavoro e non ho margini...

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
34
Torino!
Visita sito
in sti giorni si fanno... qualke buko abbiamo gia comnciato a farlo... ma è troppo l'acqua....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo