Votec V.SX

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Ti diro davanti quando sono passato dalla lefty alla Lyric non è che abbia sentito questa grossa differenza di rigidità, mentre sul posteriore non è tanto quanto il carro ma la ruota che senti proprio mentre la guidi che non si sposta e rimane li mentre copia buche e pietre, sembra divetare un tutt'uno col telaio.. Magari una volta provalo se ti capita e se non ti incasina tropppo le ruote, magari trovi uno come me che ha le ruote con questo perno qui.. e te le impresta ;-)

Beh ma la lefty è una doppia piastra, è rigida si... :celopiùg:
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Mi hanno comunicato e non so se per i già proprietari è stato così, che il pagamento deve avvenire poco tempo prima della consegna e non subito come avevo capito io, piccola nota per chi interessasse.
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
scusa,
ma da che indirizzo ti hanno risposto?
é già la quarta mail che gli mando senza risposta......si stanno giocando la vendita!

P.S.:
la lyric u-turn ha tubo conico?

[email protected] questa è la mail dalla quale mi hanno risposto l'ultima volta, però debbo dire che anche io come te all'inizio mi stavo un po' stufando di aspettare, ma poi coi loro tempi (un po' lenti) ti rispondono..
Comunque io inizialmente mi ero rivolto a [email protected] e da qui poi han continuato gli operatori da quell'altra mail.
Spero di averti chiarito un po' di più e non disperare, son solo un po' lenti...:spetteguless:
 

canesciolto

Biker serius
15/5/08
297
0
0
cuia' (VA)
Visita sito
un po' lenti?
ho fatto l'ordine il 23/02 e subito dopo ho mandato una mail per chiarire i tempi e modalita di pagamento,non mi hanno ancora risposto.
son passati 5 giorni lavorativi.....per rispondere ad una mail?
mi stanno facendo cambiare idea.

cheers
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Io ho fatto la tua stessa cosa e ieri mi hanno risposto, dando risposta a ogni mio dubbio e confermando la data di consegna. Quindi sembra che siano solo un po' lenti nel rispondere.. A me dovrebbe arrivare a fine Marzo ti tengo aggiornato su eventuali aggiornamenti!
 

canesciolto

Biker serius
15/5/08
297
0
0
cuia' (VA)
Visita sito
si,ieri verso mezzogiorno hanno risposto anche a me confermando il pagamento prima della consegna. (week 15/16, non passera' piu')
Ma scrivo all'indirizzo della logistik e li rispondono.

Bene,posta anche qualche foto ovviamente :)

ciao
 

bafa

Biker novus
13/2/11
14
0
0
bari
Visita sito
ragazzi scusate, sono nuovo del forum vorrei avere qualche opinione per il mio nuovo aquisto.
essendo un principiante che è entrato d apoco nel mondo mtb vorrei spaere se la mia nuova bici vale quanto l'ho pagata e soprattutto se ho fatto bene a prendere una front visto che vorrei fare salite senza rinunciare a grandi dicese e saltini....
la mia bike è una Longo alluminio 7005 idroformato cerchi ride cambio schimano deore 9 velocità forcella roch schok freni idraulicia disco ...pagata 850 e ....non prendete in considerazione la marca (poichè si tratta di un'azienda piccola poco conosciuta , diciamo locale ma che fa ottimi telai) ma prendete in considerazione i componenti...grazie attendo le vostre risposte
 

Romanetto

Biker serius
come faccio a scrivere una nuova discussione?

Innanzi tutto guarda bene la sezione a cui ti rivolgerai per porre i tuoi quesiti. Nella sezione principianti avrai risposte meno "performanti" rispetto alle altre sezioni, ma non per questo non soddisfacenti.

Una volta appurato questo, noterai che sotto le opzioni di visualizzazione, compare sulla sinistra un tasto con su scritto " Nuovo Topic", premendolo atterrai il form su cui poter scrivere una nuova discussione
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo