Votate la scritta per la maglia FR

Che scritta mettere sul dietro della maglia?

  • Never stop riding

    Voti: 0 0,0%
  • Ride now work later

    Voti: 0 0,0%
  • Italians ride it better

    Voti: 0 0,0%
  • Scusate la polvere

    Voti: 0 0,0%
  • Why race when you can ride

    Voti: 0 0,0%
  • Schiva il faggio

    Voti: 0 0,0%
  • Attenti al risucchio

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
55
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Dopo la Sest'hollata, scusate la polvere mi sembra giusto, perchè dopo il nostro passaggio, c'era un bel polverone!!! E non tutti i pedoni erano contenti.
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
boic ha scritto:
Dopo la Sest'hollata, scusate la polvere mi sembra giusto, perchè dopo il nostro passaggio, c'era un bel polverone!!! E non tutti i pedoni erano contenti.
si boic, tu poi andavi in giro con un rastrello sotto al telaio perche a starti dietro sembrava di passare in una tormanta di sabbia :smile: :smile:

Peccato solo che al 99% delle volte dietro si indossi lo zainetto quindi la scritta va a farsi benedire a meno di non metterla in basso-basso
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
55
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
dexter ha scritto:
boic ha scritto:
Dopo la Sest'hollata, scusate la polvere mi sembra giusto, perchè dopo il nostro passaggio, c'era un bel polverone!!! E non tutti i pedoni erano contenti.
si boic, tu poi andavi in giro con un rastrello sotto al telaio perche a starti dietro sembrava di passare in una tormanta di sabbia :smile: :smile:

Peccato solo che al 99% delle volte dietro si indossi lo zainetto quindi la scritta va a farsi benedire a meno di non metterla in basso-basso

Per l'occasione avevo appunto comprato una bella gommazza tioga DH per avere più grip in frenata, il freno davanti è meglio usarlo poco. :-o
 

stecca

Biker extra
22/6/03
729
1
0
49
shashuolo
Visita sito
dexter ha scritto:
boic ha scritto:
Dopo la Sest'hollata, scusate la polvere mi sembra giusto, perchè dopo il nostro passaggio, c'era un bel polverone!!! E non tutti i pedoni erano contenti.
si boic, tu poi andavi in giro con un rastrello sotto al telaio perche a starti dietro sembrava di passare in una tormanta di sabbia :smile: :smile:

Peccato solo che al 99% delle volte dietro si indossi lo zainetto quindi la scritta va a farsi benedire a meno di non metterla in basso-basso

ma in ogni caso se quello che hai dietro si mette a leggerti la scritta dietro la schiena è facile che al primo frassino faccia un "pit-stop" :razz:

quindi la scritta è da leggere ai box, durante la pausa panozzo
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
55
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
@stecca: era un frassino quello che hai abbracciato in volo? L'hai capito dal profumo?
Comunque se mettiamo la scritta sul fondo della maglia, secondo me si legge anche con lo zaino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo