Votate la scritta per la maglia FR

Che scritta mettere sul dietro della maglia?

  • Never stop riding

    Voti: 0 0,0%
  • Ride now work later

    Voti: 0 0,0%
  • Italians ride it better

    Voti: 0 0,0%
  • Scusate la polvere

    Voti: 0 0,0%
  • Why race when you can ride

    Voti: 0 0,0%
  • Schiva il faggio

    Voti: 0 0,0%
  • Attenti al risucchio

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
L’idea di mettere solo il logo senza alcun motto secondo me non è male; inoltre renderebbe la maglia più usufruibile anche al di fuori di un contesto strettamente mtb 8) ( chi andrebbe al pub con scritto “follow me if you can” sulla schiena? :oops: ).
Se invece il motto è d’obbligo io preferisco quelli più ironici, tipo “ride now work later”, oppure “why race when you can ride”, che tra l’altro mi pare rispecchino abbastanza lo spirito del forum :-) .
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.069
151
0
49
Milano
Visita sito
RS ha scritto:
Una banale banale: 2FAST4U :razz:

Ops era stata già proposta!! :oops:
Comunque le scritte ci vogliono, anche se sono un po' tamarre va bene lo stesso! La maglia deve colpire l'attenzione, far capire a cosa si riferisce, anche se sono in un pub...se non mi va la metto solo in bici...
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
borg ha scritto:
muldox ha scritto:
preferisco quelli più ironici, tipo ?ride now work later?, oppure ?why race when you can ride?

Ritiro il mio voto precedente e appoggio queste ultime due

Ti ringrazio per l'entusiasmo Borg, ma guarda che non è farina del mio sacco, sono due delle proposte del sondaggio :-o .

In quanto al 2FAST4U, secondo me appartiene alla stessa categoria del "follow me if you can": danno l'idea che ci si prenda un po' troppo sul serio :-) .
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
muldox ha scritto:
borg ha scritto:
muldox ha scritto:
preferisco quelli più ironici, tipo ?ride now work later?, oppure ?why race when you can ride?

Ritiro il mio voto precedente e appoggio queste ultime due

Ti ringrazio per l'entusiasmo Borg, ma guarda che non è farina del mio sacco, sono due delle proposte del sondaggio :-o .

In quanto al 2FAST4U, secondo me appartiene alla stessa categoria del "follow me if you can": danno l'idea che ci si prenda un po' troppo sul serio :-) .

io avevo preso questi, assieme al "scusate la polvere" per dei motti con significati ironici, anche xkè, chi è che durante una discesa ti va a leggere la scritta sulla schiena??????? %$))
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
brixmtb ha scritto:
...io avevo preso questi, assieme al "scusate la polvere" per dei motti con significati ironici, anche xkè, chi è che durante una discesa ti va a leggere la scritta sulla schiena??????? %$))

_se nessuno legge perchè ci preoccupiamo tanto di cosa scrivere? ;-)
_azz..., dimenticavo che questa è una maglia FR e che nel Fr la salita non è contemplata! :-P

In effetti noi, conoscendo lo spirito che anima il forum, attribuiamo un significato ironico anche a questi motti. Però un "esterno" non è detto che lo interpreti a quel modo :? . Comunque non è che io voglia convincere nessuno, ho solo detto la mia e...che ognuno dica la sua! o-o
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
muldox ha scritto:
brixmtb ha scritto:
...io avevo preso questi, assieme al "scusate la polvere" per dei motti con significati ironici, anche xkè, chi è che durante una discesa ti va a leggere la scritta sulla schiena??????? %$))

_se nessuno legge perchè ci preoccupiamo tanto di cosa scrivere? ;-)
_azz..., dimenticavo che questa è una maglia FR e che nel Fr la salita non è contemplata! :-P
In effetti noi, conoscendo lo spirito che anima il forum, attribuiamo un significato ironico anche a questi motti. Però un "esterno" non è detto che lo interpreti a quel modo :? . Comunque non è che io voglia convincere nessuno, ho solo detto la mia e...che ognuno dica la sua! o-o

in fatti ho specificato discesa!!! :mrgreen:
cmq forse hai ragione, noi vediamo tutto da un'ottica forumendola!
ma si può rimediare facendo iscrivere tutti i biker italiani al forum!! :-P :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Magari quel fa` lo scriviamo proprio con l'accento, come tutti i monosillabi che si scrivono in questo forum... :smile:
Non te la prendere eh... si scherza o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo