Per favore basta con questi esempi culinari che sto morendo di fame
Mi sono appena sparato 50 KM in sella e mi mangerei pure i commessi del McDonald
Ma hai fatto salite o un bel "piattone"?
Per favore basta con questi esempi culinari che sto morendo di fame
Mi sono appena sparato 50 KM in sella e mi mangerei pure i commessi del McDonald
Rispondo direttamente ad HOT autore del Thread
Hai ragione.
La tutela maggiore la si ha acquistando da venditori conosciuti.
Appassionati attivi sul forum e non frequentatori del solo Mercatino. Ce ne sono decine che operano "stealth".
E non si sono mai visti in una discussione. Ma a quanto pare agiscono indisturbati.
Abbiamo fatto più volte lo stesso discorso.
Da te acquisterei fidandomi e so (spero) che ti fideresti di un mio eventuale reclamo, di una segnalazione, se ci fosse qualcosa che non va.
La soluzione contro i furbetti comunque è semplice: lo definirei "metodo Sciuscia".
Ho acquistato una sola volta da lui. Avevamo convenuto una spedizione con posta ordinaria. Consci entrambi della non tracciabilità e della possibilità di smarrimento.
Al momento che ha spedito [MENTION=110827]Sciuscia[/MENTION] mi ha inviato una serie di foto che testimoniavano le operazioni di imballo e se non ricordo male anche una ricevuta di spedizione.
Nessun dubbio, nessuna fregatura possibile.
Non voglio convincere nessuno, ma per me la differenza è sostanziale, il costo di postepay e un' euro una tantum, il.costo di paypal è in percentuale. In proporzione paypal ha un costo maggiore rispetto a postepay. Una buona alternativa potrebbe essere quella di obbligare il venditore ad avere più forme di pagamento.Come veniva spiegato nel post di apertura il problema è quallche venditore "che pretende di essere pagato soltanto ed eclusivamente con questo metodo di pagamento"
Visto che non sopporti che nemmeno uno dei tuoi euro vada a Paypal, credo capirai come ci possa essere chi non darebbe nemmeno un centesimo alle poste.
Beh in effetti con certe cifre Paypal diventa poco conveniente.Sì l'incidenza potrebbe differire in funzione del valore delka transizione. Ma non hai letto bene: alla poste non voglio dare nemmeno un centesimo.
Come splendidamente riassunto in un altro precedente intervento, "evito le poste come la peste".
Interessante anche che a fronte di ripetute dichiarazioni di voti per il SI il contatore aumenti invece per il NO.
Decisamente è un sondaggio che di senso ne ha poco.
Hai ragione.
La tutela maggiore la si ha acquistando da venditori conosciuti.
Appassionati attivi sul forum e non frequentatori del solo Mercatino. Ce ne sono decine che operano "stealth".
E non si sono mai visti in una discussione. Ma a quanto pare agiscono indisturbati.
Abbiamo fatto più volte lo stesso discorso.
Da te acquisterei fidandomi e so (spero) che ti fideresti di un mio eventuale reclamo, di una segnalazione, se ci fosse qualcosa che non va.
La soluzione contro i furbetti comunque è semplice: lo definirei "metodo Sciuscia".
Ho acquistato una sola volta da lui. Avevamo convenuto una spedizione con posta ordinaria. Consci entrambi della non tracciabilità e della possibilità di smarrimento.
Al momento che ha spedito [MENTION=110827]Sciuscia[/MENTION] mi ha inviato una serie di foto che testimoniavano le operazioni di imballo e se non ricordo male anche una ricevuta di spedizione.
Nessun dubbio, nessuna fregatura possibile.
Quello lo faccio anche io ,come addirittura per spedizioni importanti filmare il confezionamento..............qualcuno pero' mi disse : e se poi dopo cambi il pacco ???
...........ia ' ...........mo' che vuoi rispondere ad uno come questo dell'esempio?
Comunque per non andare OT :
Ho sempre venduto e ricevuto pagamenti con Postepay sul mercatino ,mai avuto problemi ..............ho votato no ad abolire la Postepay ,non vedo perche' non continuare se siamo persone pulite .....a chi non conviene guarda altrove ............
Ci credete? Ho spesso il timore che qualcuno, a fronte di un pacco non consegnato, possa dirmi "hai fatto le foto, ma poi non hai spedito" .
Ci credete? Ho spesso il timore che qualcuno, a fronte di un pacco non consegnato, possa dirmi "hai fatto le foto, ma poi non hai spedito" .
Fatti fare le foto all'ufficio postale!!
Con il giornale in mano magari [emoji3][emoji3][emoji3]
by Tapatalk