Vota l'adesivo più bello!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vota l'adesivo più bello

  • Adesivo di Maxirota

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di mmaoo

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di cinghiale

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di Nautilus

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di Balo

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di Tarkil

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di Lele67

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di zoorlen

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di Danx

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di Ippu

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di Nandrolone

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di Still Fear

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di Ninja

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di Flaviobike

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di Champignon

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di Spakkaruote

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di Tarantola

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di Tania

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di free spirit

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di Baglieri

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di Revolva

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di Simo*

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di Valvampir

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di M2 Mauro

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di Neanderthal

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di rinoceronte

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di the original bradipo

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di mtbfsr

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
Ho votato solo ora :mrgreen:
Ho preferito votare chi ha mantenuto un comportamento neutrale
20.gif
 

Morgoth

Biker superis
10/3/03
314
0
0
Padova
Visita sito
Non vorrei sembrare polemico o rompi pa**e, però tutti votano alle ore 23:58 e tutti per la stessa persona....
Oltretutto, se guardate un secondo i vari iscritti al forum oggi, chissà perchè, se ne sono iscritti una valanga:qualcuno ha qualche motivazione valida?! :specc: :specc:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Morgoth ha scritto:
Non vorrei sembrare polemico o rompi pa**e, però tutti votano alle ore 23:58 e tutti per la stessa persona....
Oltretutto, se guardate un secondo i vari iscritti al forum oggi, chissà perchè, se ne sono iscritti una valanga:qualcuno ha qualche motivazione valida?! :specc: :specc:

Non difendo e non accuso nessuno.... difficile stabilire se ci sono state delle simili irregolarità... certo che è anche vero che qualcuno si è prodigato in mp... :smile:
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
Morgoth ha scritto:
Non vorrei sembrare polemico o rompi pa**e, però tutti votano alle ore 23:58 e tutti per la stessa persona....
Oltretutto, se guardate un secondo i vari iscritti al forum oggi, chissà perchè, se ne sono iscritti una valanga:qualcuno ha qualche motivazione valida?! :specc: :specc:
A me non è piaciuta la campagna elettorale che ha fatto uno dei due maggiori candidati, ragion per cui ho votato l'altro schieramento. Probabilmente gli altri l'hanno pensata nel mio stesso modo. Riguardo gli ultimi iscritti...bhè, se è vero è davvero un espediente meschino :down:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
coyote irrequieto ha scritto:
Morgoth ha scritto:
Non vorrei sembrare polemico o rompi pa**e, però tutti votano alle ore 23:58 e tutti per la stessa persona....
Oltretutto, se guardate un secondo i vari iscritti al forum oggi, chissà perchè, se ne sono iscritti una valanga:qualcuno ha qualche motivazione valida?! :specc: :specc:
A me non è piaciuta la campagna elettorale che ha fatto uno dei due maggiori candidati, ragion per cui ho votato l'altro schieramento. Probabilmente gli altri l'hanno pensata nel mio stesso modo. Riguardo gli ultimi iscritti...bhè, se è vero è davvero un espediente meschino :down:

Beh, dai... scherzi a parte... non credo si possa trattare di campagna elettorale... è stato un invito, all'ultimo momento, a votare!!! Certo, con l'occasione... se l'adesivo piaceva... di votare il suo... però non parlerei di campagna elettorale... :-o
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Morgoth ha scritto:
54 iscritti...secondo voi è normale?! 8-) 8-) :specc: :specc:

Hmmm... 54 iscritti... e ha vinto per 10 voti di differenza, quando eravate alla pari da 2 giorni??? Non mi tornano i conti... avrebbe dovuto vincere di almeno 30 o 40 voti... :-o
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Morgoth ha scritto:
Fa nulla ragazzi...non è un mio problema:se la vedrà marco se ha voglia se no pace e bene non muore nessuno per un adesivo no? :-o

Ehm... hai insinuato tu il seme del dubbio... o sbaglio?? Certo che se la vedrà Marco... davamo solo possibili risposte alle tue domande... :eek:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Morgoth ha scritto:
Si si ho insinuato io...ma penso sia lecito non trovi :???: :???: ...insomma, non mi pare la cosa più normal del mondo sbaglio?

Guarda che non ti sto cazziando... :eek:

Hai avuto le tue ragioni a farti queste domande... come probabilmente chi ti ha risposto ha avuto le ragioni sue...

Al di là di tutto, complimenti ai vincitori!!! Anche perchè i primi classificati se la sono dovuta battere con molti altri lavori di indubbia bellezza... bravi a tutti!!! :prost: :prost: :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo