Vota l'adesivo più bello!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vota l'adesivo più bello

  • Adesivo di Maxirota

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di mmaoo

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di cinghiale

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di Nautilus

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di Balo

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di Tarkil

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di Lele67

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di zoorlen

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di Danx

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di Ippu

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di Nandrolone

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di Still Fear

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di Ninja

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di Flaviobike

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di Champignon

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di Spakkaruote

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di Tarantola

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di Tania

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di free spirit

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di Baglieri

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di Revolva

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di Simo*

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di Valvampir

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di M2 Mauro

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di Neanderthal

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di rinoceronte

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di the original bradipo

    Voti: 0 0,0%
  • Adesivo di mtbfsr

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Complimenti a tutti, veramente belli ma quello che di più mi ha colpito e che ho votato (e ha dire la verità pensavo avesse ricevuto più voti) è quello di Valvampir e se si potesse come secondo voterei quello di Tarkil perchè è un adesivo che attira l' attenzione...
:prost:
 

Morgoth

Biker superis
10/3/03
314
0
0
Padova
Visita sito
Ehm...ma perchè ballottaggio?! :? :?
A prescindere che vinca uno o l'altro, credo sia più giusto che vinca quello che prende più voti ora. :-? :-?
Con un ballottaggio risulterebbe troppo lungo il concorso e l'entusiasmo iniziale andrebbe scemando..
Oltretutto sembrerebbe più che un concorso una sfida Tarkil vs Revolva...
:???: :???:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Ho scelto revolva: da quel che si evince la lotta per la conquista del premio è un discorso limitato tra lui e Tarkil...
Se avesse avuto qualche chance in più avrei senz'altro scelto l'adesivo di Ninja, perchè è il più in sintonia con l'aspetto grafico attuale del forum e presenta l'immagine del biker stilizzata in modo particolare, più originale che non altre che ho avuto modo di osservare.
E' parere personale, ovviamente.
Comunque vorrei fare i complimenti a tutti coloro che hanno profuso impegno e passione per realizzare la loro proposta di adesivo.
Ciao.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.961
19.601
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Winterhawk ha scritto:
Ho scelto revolva: da quel che si evince la lotta per la conquista del premio è un discorso limitato tra lui e Tarkil...
Se avesse avuto qualche chance in più avrei senz'altro scelto l'adesivo di Ninja, perchè è il più in sintonia con l'aspetto grafico attuale del forum e presenta l'immagine del biker stilizzata in modo particolare, più originale che non altre che ho avuto modo di osservare.
E' parere personale, ovviamente.
Comunque vorrei fare i complimenti a tutti coloro che hanno profuso impegno e passione per realizzare la loro proposta di adesivo.
Ciao.

raga, i premi sono 3!
 

valvampir

Biker popularis
3/2/04
92
1
0
Rapallo (Ge)
Visita sito
Complimenti per prima cosa agli organizzatori per questo concorso davvero divertente, poi è simpatico che l'adesivo sia fatto e scelto dai forumendoli. :prost:
Un grazie ai miei 3 votanti (ed agli eventuali altri :specc: (PUBBLICITA' OCCULTA! :smile:)) e soprattutto a Mommi, che non solo mi ha dato il voto ma mi ha anche conferito la menzione d'onore, wow!! :eek:
Vabbè svelerò per quale adesivo ho votato io... per il bellissimo di Maxirota, che apprezzo molto anche tecnicamente. Unico neo, ma è solo il mio parere, trovo sia il font ed il colore bianco usati per la scritta "mtb-forum.it".
Questo senza nulla togliere agli altri!! :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo