TheGambler David ha scritto:
bello mio te hai detto che qualcuno ha fatto il furbo ma mi sembra si intendesse che queste furbizie siano state fatte a favore di revolva o sbaglio?
Beh io ti dico che quello che è stato a racimolare voti all'ultimo qui si dice sia qualcun altro, non mi sembra sia revolva quello che si sia messo a mandare mp a tutto il forum pur di vincere e il 29 sera salivano i voti di revolva come salivano quelli di tarkil, revolva è salito un po' di più, tutti e due hanno avuto 10-15 voti solo quella sera. Perchè cavolo ti insospettisci per i soli voti di uno dei due?
Secondo me erano a favore di Revolva...ma non ho detto che è stato lui perchè non credo questo: avrei potuto farlo pure io per Tarkil (ad esempio) e non sarebbe stata colpa sua ma colpa mia perchè sarei stato io il deficente
La situazione fino alla mattina era 65 Tarkil e 57 per Revolva
Alla fine Tarki ha preso 70 voti e Revolva 80...quindi se la matematica non è un opinione, nell'ultima giornata Tarkil ne ha presi 5 e Revolva ne ha presi 23.
A me non frega niente di chi vince, tanto io non partecipo e la mascherina o gli occhiali o i lecca lecca non li becco io...è solo che se Marco volesse fare un altro concorso con lo stesso metodo e io volessi partecipare, una situazione così mi farebbe altamente girare i maroni
Il discorso degli MP sinceramente non so com'è andato, ma lo trovo molto + onesto che farsi 200 account e votare per l'adesicìvo che a me piace di più (ripeto per la trentesima volta che Revolva non c'entra nulla secondo me e voglio e ritengo giusto che lui ritiri il premio assegnatoli visrto che ha fatto un buon lavoro).
La cosa è andata così secondo me: i due adesivi erano quasi alla pari come voti, qualcuno a cui l'adesivo di Revolva piaceva particolarmente, ha pensato di farlo vincere creandosi questi account.