Vorrei una 29 ma...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito
come modello mi sa che è vecchio anche se ha un pò di modifiche rispetto a come esce dalla casa, in ogni caso con un 40/28 è decisamente assurdo pedalare almeno che non 6 fontana...
piuttosto guarda questa di radon http://www.bike-discount.de/shop/a78472/.html scontata a 1199€
poi la tripla te la trasformi in doppia e sei a posto...

non male... potrebbe essere un'opzione... però ho visto questa ed ho avuto un'erezione... forse perchè sono di parte...
http://mercatino.mtb-forum.it/p-115872-zaskar-29r-carbon-expert
 

giagno

Biker extra
14/5/10
720
-1
0
Forlì
Visita sito

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
per avere una bike in carbonio e nn uscire dal badget, l'alternativa è prendere un telaio made in china e riesci a montare un'ottima bike a livello di peso. Non sono un fan dei telai cinesi, ma con quella cifra sotto i 10kg. la vedo dura, anche sull'usato. Molti usano questi telai e sembrano essere tutti entusiasti.
 
  • Mi piace
Reactions: giagno

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.889
9.444
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
E comunque anche con un telaio cinese andare sotto i 10 kg con 1500 euro è difficile. La mia pesava 10.7 con XT completo e ruote AC vecchio modello...
 
  • Mi piace
Reactions: giagno

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
E comunque anche con un telaio cinese andare sotto i 10 kg con 1500 euro è difficile. La mia pesava 10.7 con XT completo e ruote AC vecchio modello...

...però con una forka rigida in carbonio forse si arriva sotto i 10. Mi pare di aver letto che aveva preso in considerazione la carve rigida.........cmq è molto difficile con 1500 euro, anche perchè le ruote già influiscono parecchio sul costo finale. O prendi tutto in cina ruote in carbonio comprese, e credo che con 800 euro li prendi, o la vedo dura. Anche se il kg. in più o in meno nn è davvero un dramma, ma se ci fai le gare allora il discorso cambia.
 

mimmuzzo88

Biker urlandum
31/7/09
504
0
0
everywhere
Visita sito

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito
scusate raga mi ero perso il post... dunque... non ho mai parlato di scendere sotto i 10 kg... con quel budget è ovvio che non ce la si può fare... e poi sono quasi sicuro che monterò un telescopico anche su questa quindi altro che 10 kg...montare un telaio cinese ci ho pensato, non è che ci sia poi sta convenienza, soprattutto in ottica rivendibilità... diciamo che se mi stufo poi liberarmene diventa difficile ed io i miei acquisti li faccio anche in quest'ottica... detto questo... ho trovato questa sul mercatino e dalle foto mi piace... molto più di quanto non mi dicessero le foto sui vari siti... mi sono accodato e gli ho mandato un pm se mi accordo per una cifra congrua mi sa che faccio un saltino a Cuneo... in un'oretta sono lì... cosa ne dite?

http://mercatino.mtb-forum.it/p-120138-CUBE-REACTION-29-GTC-RACE-2013#comments
 

giagno

Biker extra
14/5/10
720
-1
0
Forlì
Visita sito
scusate raga mi ero perso il post... dunque... non ho mai parlato di scendere sotto i 10 kg... con quel budget è ovvio che non ce la si può fare... e poi sono quasi sicuro che monterò un telescopico anche su questa quindi altro che 10 kg...montare un telaio cinese ci ho pensato, non è che ci sia poi sta convenienza, soprattutto in ottica rivendibilità... diciamo che se mi stufo poi liberarmene diventa difficile ed io i miei acquisti li faccio anche in quest'ottica... detto questo... ho trovato questa sul mercatino e dalle foto mi piace... molto più di quanto non mi dicessero le foto sui vari siti... mi sono accodato e gli ho mandato un pm se mi accordo per una cifra congrua mi sa che faccio un saltino a Cuneo... in un'oretta sono lì... cosa ne dite?

http://mercatino.mtb-forum.it/p-120138-CUBE-REACTION-29-GTC-RACE-2013#comments
prezzo decisamente alto, considerando che di listino vien 1799€ e stan uscendo i modelli nuovi...
se la trovi in negozio almeno un 10-15% di sconto te lo fan di sicuro quindi non ha senso l'acquisto da un privato, che per quanto dica anche se appena comprata e messa in vendita (kissà xkè?!?) la bici appena esce dal rivenditore è una bici usata....
a sto punto i prenderei la radon 8.0 in carbonio e via...500€ extra budget xrò nn c'è confronto nell'allestimento
 

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito
prezzo decisamente alto, considerando che di listino vien 1799€ e stan uscendo i modelli nuovi...
se la trovi in negozio almeno un 10-15% di sconto te lo fan di sicuro quindi non ha senso l'acquisto da un privato, che per quanto dica anche se appena comprata e messa in vendita (kissà xkè?!?) la bici appena esce dal rivenditore è una bici usata....
a sto punto i prenderei la radon 8.0 in carbonio e via...

ovvio che a quel prezzo se la tiene... ma io gli butto lì un'offerta indecente e se accetta bene altrimenti amen... quello che risparmio lo metto da parte per qualche upgrade... il montaggio non mi fa impazzire ma la bici esteticamente mi garba nelle foto dei cataloghi il telaio sembrava meno slopato :nunsacci: ho visto anche la Bianchi Jab che ha un bel telaio ma i montaggi fanno pena rapportati ai prezzi...
 

mimmuzzo88

Biker urlandum
31/7/09
504
0
0
everywhere
Visita sito
ovvio che a quel prezzo se la tiene... ma io gli butto lì un'offerta indecente e se accetta bene altrimenti amen... quello che risparmio lo metto da parte per qualche upgrade... il montaggio non mi fa impazzire ma la bici esteticamente mi garba nelle foto dei cataloghi il telaio sembrava meno slopato :nunsacci: ho visto anche la Bianchi Jab che ha un bel telaio ma i montaggi fanno pena rapportati ai prezzi...

quoto giagno. in effetti 1650 sono troppi, anche se fosse vero che non l'ha usata (ci credo poco cmq). in ogni caso mi pare davvero bella esteticamente e montata non male!
fagli stà proposta indecente e tienici aggiornati!
p.s. le bianchi come rapporto qualità/prezzo son proprio penose..
 

giagno

Biker extra
14/5/10
720
-1
0
Forlì
Visita sito
quoto giagno. in effetti 1650 sono troppi, anche se fosse vero che non l'ha usata (ci credo poco cmq). in ogni caso mi pare davvero bella esteticamente e montata non male!
fagli stà proposta indecente e tienici aggiornati!
p.s. le bianchi come rapporto qualità/prezzo son proprio penose..

infatti se accetta la proposta indecente ne vale la pena altrimenti niente...
x quanto riguarda le bianchi son daccordo ed aggiungerei pure in peso; alla DSB nello stand Bianchi guardavo la METHANOL, esteticamente molto bella e dalla linea estremamente racing ma il peso che dichiaravano per quella montata al top (9kg scarsi) era decisamente non veritiero paragonandola alla mia superfly che viaggia attorno agli 8,5kg quella era almeno 1kg in +...
 

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito
quoto giagno. in effetti 1650 sono troppi, anche se fosse vero che non l'ha usata (ci credo poco cmq). in ogni caso mi pare davvero bella esteticamente e montata non male!
fagli stà proposta indecente e tienici aggiornati!
p.s. le bianchi come rapporto qualità/prezzo son proprio penose..

partendo dal basso gli offrirei 1200... ma bisognerà vedere come reagisce... per quanto riguarda il discorso bianchi è spiacevole che una casa italiana costi più delle altre... ci porta sempre a spendere i nostri soldi in altri lidi... scusate l'OT
 

mimmuzzo88

Biker urlandum
31/7/09
504
0
0
everywhere
Visita sito
partendo dal basso gli offrirei 1200... ma bisognerà vedere come reagisce... per quanto riguarda il discorso bianchi è spiacevole che una casa italiana costi più delle altre... ci porta sempre a spendere i nostri soldi in altri lidi... scusate l'OT

continuo l'OT..
a me personalmente le bianchi non piacciono neppure esteticamente. ed è in effetti molto spiacevole comprare altri telai, quando abbiamo case italiane. spero che in futuro qualcuna di queste si "svegli" e si decida a fare un pò di concorrenza ai crucchi e ai francesi di deca, che sulla gamma media mi pare stiano spodestando.. fine OT

1200 se li accetta fai un affarone!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo