volevo prendere una sella SMP..ma poi leggendo...

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RampyRock

Biker tremendus
14/8/12
1.171
23
0
Bg
Visita sito
Infatti non basteranno, vai tranquillo, ma la cosa "strana" è che se fosse stato un maschietto a chiedere, non arrivava a 3 risposte di cui 2 invitavano ad usare il tasto cerca...

Senza offesa Rampy, ma mi sembra egocentrismo più che necessità, credo non sia difficile seguire il manuale, portarsi dietro una brugola e fare qualche variazione per gradi fino a trovare la regolazione migliore,che solo tu puoi trovare,non gli altri per te, poi, se rispondi che vedi tanta gente messa in sella nella posizione sbagliata, mi chiedo cos'altro possiamo dirti che già tu non sappia!

hai letto il topic?
guarda che era partito con ben altri argomenti, non di certo il mio stare in sella che può fregare a nessuno, ma era incentrato sui benefici o traumi delle selle SMP
ciao
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
ci sei ricascato, guarda ho quotato solo epr far vedere a un moderatore...
:nunsacci:

vedi che devi crescere... che cosa cerchi di dimostrare agli altri pubblicamente? Atteggiamento veramente infantile...(una bambina in cerca di attenzioni, con ego anche parecchio sviluppato)

se avevi qualcosa da dirmi bastava dirmelo in privato, invece te ne vieni qua a tirarmi in ballo per qualcosa che oltreutto era già stato cancellato dagli stessi moderatori?

Scusa eh, ma che cavolo vuoi da me?!? viaggia per cortesia... :i-want-t:
 

RampyRock

Biker tremendus
14/8/12
1.171
23
0
Bg
Visita sito
Nessuno dice di prendere una S se sei alta 190 cm. o altre assurdità "spannometriche".
Dico solo che stai cercando il MM, il pelo nell'uovo, in modo da rispettare le "tabelle" manco fossero quelle dei 10 comandamenti.
Ripeto, la regolazione standard è una linea guida. Inutile perdere la testa ad inseguire l'ultimo millimetro per rientrare in tabella, la gente avrà studiato decenni ma dai decenni di studi sono usciti degli STANDARD, che vanno adattati a ciascuno di noi. Non a caso i campioni hanno la bike su misura, vorrei vedere quante di quelle bighe rientrano nei range di proporzioni standard.
Quello che sto cercando di dirti è che come essere umano sei unica, e voler rientrare a tutti i costi in un valore GENERICO è abbastanza inutile

:nunsacci:
mah..i mm come gai detto sono una invenzione di qualcun altro che me li ha buttati addosso, io seguo le regole non i mm..
poi certo le regolazioni di fino vanno fatte a mm..non a spanne!
mi sembrano cose talmente ovvie..
ciao
 

RampyRock

Biker tremendus
14/8/12
1.171
23
0
Bg
Visita sito
vedi che devi crescere... che cosa cerchi di dimostrare agli altri pubblicamente? Atteggiamento veramente infantile...

se avevi qualcosa da dirmi bastava dirmelo in privato, invece te ne vieni qua a tirarmi in ballo per qualcosa che oltreutto era già stato cancellato dagli stessi moderatori?

Scusa eh, ma che cavolo vuoi da me?!? viaggia per cortesia... :i-want-t:
da te non voglio niente, ma rispetto quello si
ci vuol tanto ad ammettere che hai esagerato con quella battuta gratuita su di una persona che manco conosci?
vabbè dai fa nulla, finita qui!
 

albertocave

Biker ciceronis
23/6/14
1.560
15
0
MVTINA
Visita sito
come ha già detto Hot, più cerchi di metterglielo in testa e più lei si incapponisce sulle sue convinzioni... Fai bene a lasciar perdere, oltrettutto interpreta tutto a modo suo... vive in un suo mondo... :spetteguless:

Beh, allora lascia cadere il discorso anche tu, che la figura migliore la fa sempre chi spegne il flame piuttosto che chi si incaponisce a difendere le sue ragioni no?
(È una constatazione e non una critica, non mi permetterei)
 

May fly

Biker serius
13/7/14
213
-1
0
Bereguardo (PV)
Visita sito
hai letto il topic?
guarda che era partito con ben altri argomenti, non di certo il mio stare in sella che può fregare a nessuno, ma era incentrato sui benefici o traumi delle selle SMP
ciao

Certo che l'ho letto e dove sarebbe andato a finire era ovvio...

hai bisogno di un biomeccanico, un meccanico, più avanti,appena avrai trovato la posizione giusta sulla bici,avrai bisogno anche di un preparatore atletico personale! Insomma,non un forum,ma un team di professionisti! Tutto questo per cosa? Passare qualche ora in bicicletta per non metter chili sul fondo schiena?

Take it easy!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Sono stato citato e tirato in ballo più volte, ma ho preferito evitare finora.
Del resto, visto che sono in vacanza vorrei svagarmi e smetterla di preoccuparmi delle chiappe di Rampy.
Credo che sia evidente a tutti l'escalation di questo thread.
Si è passati dal chiedere consigli ad ammannirne.
Dalla battuta simpatica a quelle acide.
Ora cominciamo a blandire i moderatori, come se in questo modo ci si facesse ragione.
Oltre 40 pagine ch, come dice qualcuno, non sarebbero esistite se Rampy non si fosse dimostrata simpatica e spiritosa all'inizio.
E che certo non ci sarebbero state se sin dal primo post fosse stata presuntuosa e supponente come lo è ora.
Non è che pretendo che ci ringrazi in continuazione per i consigli e per la pazienza, ma nemmeno possiamo accettare che ci prenda per il culo!

E qui, per davvero, con questa storia ho chiuso!!
 

RampyRock

Biker tremendus
14/8/12
1.171
23
0
Bg
Visita sito
ma siamo seri o stiamo scherzando??? vi prego ditemi che è la seconda, perchè tutte queste fisme per passare 3/4 ore alla settimana in bicicletta

star seduti bene in sella dipende da quanti km uno fa??
:nunsacci:
secondo me bisogna sempre star seduti bene in sella
mi sembra diventato il topic delle banalità..mah

per quei 2 o 3 utenti che continuano a farmi passare per quello che non sono..mi rimbalza, per me sono + importanti le parole di affetto che molti altri utenti mi scrivono in MP!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo