Voi salutate gli altri bikers...?

Lanerossi

Biker superis
18/8/04
411
34
0
43
Recoaro Terme (Vicenza)
Visita sito
Dipende dalle situazione (e da come mi gira). Devo dire la verità, non saluto sempre...
Di solito sulle strade più trafficate c'è il problema appunto delle macchine, che intravedi appena chi incroci. Comunque di solito sono quelli che voi chiamati bitumari a salutarmi per primi, al che di solito rispondo con un cenno di capo (un saluto vocale arriverebbe troppo tardi).
Poi a volte ho le palle girate e non saluto chi supero...

In genere però il saluto non si nega a nessuno, specialmente in montagna, soprattutto ai pedoni.
Pensate che qualche giorno fa ho superato un signore un po' brizzolato, l'ho salutato e dopo un paio di km mi ha superato lui a sua volta: era il papà di un mio amico!

Un ultima cosa: qualcuno diceva di non salutare chi evidentemente è un ciclista della domenica, cioè senza tenuta ciclistica. Io ne ho tre, non sempre le uso, a volte esco in pantaloncini e maglietta normali e mi godo le facce di quelli che supero, magari vestiti di tutto punto e a volte in bdc.
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Le persone a piedi nei sentieri le saluto qdo mi vedono e mi lasciano passare e mi sorridono. :-o
I bitumari mi salutavano quando anke io facevo dei giri in bdc, mi salutavano proprio tutti. :-?
Invece quando andavo in giro con una normale e vecchia hardtail, sarà xkè ero + piccolo,ma di salutare sconosciuti non me ne fregava proprio nulla e cmq ogni tanto beccavo qualcuno con cui salutarsi nelle salite-discese della collina di torino,+ ke altro gente messa come me,con bici normalissima. o-o
Ora che ho 1mtb full penso ke i bitumari guardamo me e i miei amici cn disprezzo forse tanto quanto noi guardiamo loro :maremmac:
Ma fra di noi ci si saluta cosi le volte dopo ci ritroviamo sempre di+! :8):
Cmq è normale che 2categorie diverse non si salutino xkè nn hanno nulla in comune,è come se a scuola 1metallaro salutasse 1truzzo!NON ESISTE!! :-?
 

Sid il Bradipo

Biker ultra
12/3/04
693
0
0
40
Modena
Visita sito
DanX ha scritto:
Sid il Bradipo ha scritto:
Simo* ha scritto:
be' si dai...

in fondo "morfologicamente" parlando Uomo e Donna sono diversi...

Mooolto diversi e l'uomo lo fiuta immediatamente!!
Comunque concordo se una donna saluta, la gente si sbraccia sempre per ricambiare! :mrgreen:

Sid il Bradipo

Ke stupidoni bavosi!!ahah

Ma non io in particolare, anche se devo ammettere che nessuna ragazza mi ha mai salutato forse perché non ne ho mai viste in bici o_O,
é che in generale chi é che nega un saluto ad una fanciulla.... :8):

Sid il Bradipo
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Sid il Bradipo ha scritto:
DanX ha scritto:
Sid il Bradipo ha scritto:
Simo* ha scritto:
be' si dai...

in fondo "morfologicamente" parlando Uomo e Donna sono diversi...

Mooolto diversi e l'uomo lo fiuta immediatamente!!
Comunque concordo se una donna saluta, la gente si sbraccia sempre per ricambiare! :mrgreen:

Sid il Bradipo

Ke stupidoni bavosi!!ahah

Ma non io in particolare, anche se devo ammettere che nessuna ragazza mi ha mai salutato forse perché non ne ho mai viste in bici o_O,
é che in generale chi é che nega un saluto ad una fanciulla.... :8):

Sid il Bradipo

Si ovvio ke sn da salutare tutte xkè senza di loro il mondo sarebbe brutto e incolore, però da sbracciarsi...!ahah Se le va mi sbraccio 1volta posata la biga
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Sid il Bradipo ha scritto:
DanX ha scritto:
Si ovvio ke sn da salutare tutte xkè senza di loro il mondo sarebbe brutto e incolore, però da sbracciarsi...!ahah Se le va mi sbraccio 1volta posata la biga
Ehilà ciao ciaoooo ciaoooo Ehi yuhooo Ehi ciao ciaoooo...CRASH :scassat:
:smile: :smile:

Sid il Bradipo

Ops,2anni fa a Orbassano c'erano 2 belle ragazzine a piedi in senso opposto..allora torno indietro le saluto 1sacco ma mica s sn voltate!eheh
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Dalle mie parti quei fottutissimi bastardi dei bitumari non salutano mai (e io non saluto più loro)! :offtopic: Convinti di essere i creatori scesi in terra e per questo autorizzati ad invadere tutta la corsia. Se ne becco qualcuno con la macchina in mezzo la strada lo tiro giù. Promesso! Scusate lo sfogo ma sono davvero insopportabili. :cassius: ;) :azz-se-m: :twisted: .
Per fortuna ci sono i biker che sono molto più educati ed alla mano o-o
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
coyote irrequieto ha scritto:
Dalle mie parti quei fottutissimi bast&&di dei bitumari non salutano mai (e io non saluto più loro)! :offtopic: Convinti di essere i creatori scesi in terra e per questo autorizzati ad invadere tutta la corsia. Se ne becco qualcuno con la macchina in mezzo la strada lo tiro giù. Promesso! Scusate lo sfogo ma sono davvero insopportabili. :cassius: ;) :azz-se-m: :twisted: .
Per fortuna ci sono i biker che sono molto più educati ed alla mano o-o

Ma veramente,anke solo quando sono in 2 devono x forza occupare tutta la corsia!Andassero almeno veloci, ma qdo si mettono così è solo x parlare e perdere tempo, come certe tappe dei vari Giri dove ci sono km e km di pianura...ma a ke casso serve??Troppo noioso e inutile quello sport!!
Cmq hai ragione in pieno, i biker come noi sn + alla mano!Mentre fra i bitumari c'è 1sacco di competizione, qdo ero piccolo e ingenuo e giravo su strada notavo anke sulla mia pelle ke appena un bitumaro ne vede uno davanti in salita fa di tutto x superarlo,mica x fare amicizia,ecc..cmq anke io facevo cosi!ahahah
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Simo* ha scritto:

Simo,proprio dalle tue parti,6anni fa,in 1collina attaccata a Pinerolo,1local in ciabatte col padre ke gli fa: dai dai seguilo,superalo, mi voleva appunto superare e qdo lha fatto mica mha salutato!!!Io fra me e me ho pensato: dopo tutti sti km da torino nn posso fare sta figura di m... da uno in ciabatte,m sn alzato e lho bruciato e sn arrivato in cima..lui..disperso!ahah
COME CI HO GODUTO!A volte è bello nn fare amicizia xkè godi ad umiliare gli altri!
Qdo ci facciamo 1gara in salita??
:eek:
 

sogliola

Biker superis
14/4/04
465
0
0
ubi?
Visita sito
Io faccio selezione: se sono in mtb saluto sempre, anche i bitumari, ma non chi corre a piedi. Se corro a piedi saluto chi corre come me a piedi, ma non saluto chi va in bici. Mah!!!
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Saluto sempre!

Sara' che sono stato motociclista e mi sono portato dietro questo simpatico atteggiamento!

Poi se vedo qualcuno in difficolta', e parlo di problemi meccanici, e' mia usanza chiedere se serve aiuto!

Spero che gli altri biker si comportino cosi' anche con me!
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
un cenno di saluto lo do sempre a tutti tranne quando vedo che chi incrocio e' preso completamente dal gesto atletico ed e' completamente concentrato su se stesso, la precentuale di questi e' un po' piu' alta tra i bitumari che pedalano guardando in basso anziche' in avanti...sara' per questo che tendono a tamponare i camion delle immondizie? :smile: :smile: :smile:
 

* Rò VI

Biker infernalis
Salutare, quasi sempre, ma a volte proprio non ci riesco con i bitumari perchè 90 su 100 so già che non risponderanno (chissà perchè poi). Cmq ultimamente ci stò riprendendo la mano, soprattutto in discesa, perchè fa molto sborone :sborone: salutare un bitumaro che si sbatte in salita mentre tu scendi bel bello su una ruota dalla Galbiate-Lecco! :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo