Voi salutate gli altri bikers...?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.062
42
0
38
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
io generalmente saluto a tutti ma nn capisco però quelli con la bici da corsa,nn salutano mai,bhuuu un mistero!!!!

solitamente si sentono superiori, alcuni ancora non accettano la mountain bike quindi tendono a guardati male e se vedono uno che fa street o freeride l'ho prendono per pazzo, a me è successo in alcuni raduni cittadini
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
...io saluto sempre tutti, anche i vecchietti che lavorano nell'orto e le famigliole che fanno il pic-nic...nn sapete quanti inviti a pranzo ho raccolto da questi...pedalando quasi sempre da sola sono stata tante volte "aggregata" a gruppi, anche di stradisti, o inseguita da bikers che mi hanno tenuto compagnia nei miei giri....
 
  • Mi piace
Reactions: Fili86RaceFace

pietroballini

Biker superioris
6/9/08
813
2
0
prato
www.facebook.com
Io saluto qualsiasi cosa incontro per strata!! animali, persone, sassi pietre, alberi!! solo quando vedo un cane o un maiale mi prende un accidenti!!!!!! maledetti padroni che lasciano i cani liberiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii al rogoooooooooooooooo!!!!!!!!!
 

Bubu93

Biker popularis
20/8/09
90
0
0
Vaie ( To )
Visita sito
ne saluto pochi... però mi piace la solidarietà tra biker che si trova in giro.
Quando ho spaccato il pedale facendo freeride ho chiesto aiuto a dei tizi ( in inglese tra l'altro :/ ) e qeusti si sono fiondati sulla mia bici che sembravano dei chirurghi e hanno cercato di riparare il guasto.

Poco dopo ero fermo a bordo sentiero col mio amico e gli stessi di prima si sono fermati a chiederci se si era rotto qualcosa. :O
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
anche io ho avuto una brutta esperienza con dei cani liberi in maremma (credo fossero x il bestiame, grandi, pelosi, bianchi e incazzusi)....pur amando e rispettando tutti gli animali a quelli ho davvero augurato brutte cose:paur: ...ma i maiali mi mancano....dove si incontrano maiali liberi????
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.062
42
0
38
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
anche io ho avuto una brutta esperienza con dei cani liberi in maremma (credo fossero x il bestiame, grandi, pelosi, bianchi e incazzusi)....pur amando e rispettando tutti gli animali a quelli ho davvero augurato brutte cose:paur: ...ma i maiali mi mancano....dove si incontrano maiali liberi????

solitamente si trovano sui mezzi pubblici, con specializazzione in mano morta :smile::smile::smile::smile:

cmq in sicilia si trovano su nebrodi
 

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
sicuramente si,cerco sempre di salutare tutti anche quelli che non appartengono ad un team (cicloturisti)o ciclisti della domenica,giovani e vecchi..c'è da fare una netta differenza però tra i bikers(mtb) e i ciclisti su strada(bdc).ne possiedo anche io una ma ho uno spirito maggiore per la mtb.
ho sempre notato questa differenza molto vistosa,noi bikers siamo più alla portata,invece sti succhia-ruote bitumari:smile:sembrano tutti professionisti,tutti tirati,ti guardano ma non salutano(ovviamente ce ne sono anche di quelli che salutano)ma la maggior parte si vede provano superiorità o chissà ke,cmq anche quando giro con la bdc e qualcuno ti supera lo stesso non saluta,guarda dritto..almeno dalle mie parti..ke schifo.
 

depa91

Biker serius
28/4/09
106
0
0
Perugia
Visita sito
saluto quasi sempre tutti ma non tutti i bitumari perchè come molti dicono ti ricambiano con occhiatacce o sorrisini... chissà perchè? si credono migliori di noi? mah...
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
se mi trovo in sentieri saluto sempre,anche perchè chi li fa mentre li faccio io,avrà circa il mio stesso spirito,quindi un saluto è d'obbligo,e devo dire che contraccambiano sempre...gli stradisti non li saluto,primo perchè non li incrocio quasi mai,poi perchè neanche mi guardano,ma non mi pesa piu di tanto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo