Voi salutate gli altri bikers...?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
da me solo quelli che io chiamo "I PRO" non salutano...

quelli che devono sempre andare a 100 all'ora anche se il sentiero è pieno di gente /famiglie con bambini per far vedere quanto sono bravi...per non perdere il ritmo...

per fortuna non sono ancora tanti i bauscia...

ciao
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Saluto tutti:
MTBikers, BDCisti, passanti, animali al pascolo, cinghiali, pietre, alberi.......di solito, salvo quelli in bdc, tutti ricambiano il saluto.

è vero...:smile:...anch'io saluto sempre tutti gli animali che incontro...un malato insomma...:smile:...poi quando mi ritrovo a passare dentro qualche sentiero o passaggio dentro paeseini o vicino case,fisso saluto tutte le persone che incontro,al 99% anziani,classici,che io adoro,vestiti da campagnia che magari vanno a lavorare la terra o simili...
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
domenica sono andata a fare un giretto al Lago dei 7 colori sopra Clavier.Ho incontrato, salutato e scambito 4 chiacchiere con diversi bikers che provavano il percorso della Clavierissima di domenica prox, o solo in giro come me, sia italiani che francesi....ma vorrei tanto "salutare" quel simpatico gruppo di giovani bikers, incontrati ben 2 volte, che nn solo nn hanno risposto al mio saluto, ma che, in una sosta di entrambe sul cucuzzolo della montagana, nn hanno neanche risposto ad una mia domanda sul percorso che mi aspettava x tornare a casa e da cui loro arrivavano...nn solo gli stradisti nn salutano...
 

ildottore

Biker extra
16/5/07
780
11
0
Aprilia
Visita sito
Bike
Scott Spark RC 900 Pro
Io saluto praticamente sempre....ma a volte dall'altra parte si vede chi già da un km sto girato dal lato opposto per non guardarti....mah!

PS: saluto anche chi fa trekking, passeggiate....
 

fratellino76

Biker serius
17/5/07
180
0
0
Turbigo MI
Visita sito
non so perchè ma istintivamente mi viene spontaneo salutare solo chi indossa il casco, forse perchè con gli altri non trovo questo senso di appartenenza. Questo a casa, quando sono in montagna saluto anche i sassi, mah... a pensarci bene è un pò strano
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo