Voi che fareste??? AIUTO!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zolt

Biker popularis
8/10/10
89
0
0
pisa
Visita sito
mamma mia scusate se sono magari indeciso o timoroso nello spendere cmq dei soldi
io lavoro a decathlon a pisa da 5 anni e potete tutti venirmi a trovare
certo però non potete mettermi in croce perchè ho chiesto e fatto delle domande normali a persone che magari provano o hanno provato le bici in questione!!!!!!
900 euro o 750 o mille non sono certo bruscolini volevo solo esser sicuro di fare un buon acquisto
visto come prende la discussione ogni volta che dico qualcosa la si può anche chiudere.


in ogni caso leggete cosa dico perchè io della 8.2 per vari post ho parlato sempre bene quindi non diciamo castronerie e ho anche ben specificato ceh pur costando di più ero attratto anche da altri marchi!!!
e chiedevo se ne valesse la pena per esempio di optare per altri telai o componenti punto anche se la spesa è maggiore!!!
 

Luckyboom

Biker superis
7/3/08
425
0
0
Trieste
Visita sito
mamma mia scusate se sono magari indeciso o timoroso nello spendere cmq dei soldi
io lavoro a decathlon a pisa da 5 anni e potete tutti venirmi a trovare
certo però non potete mettermi in croce perchè ho chiesto e fatto delle domande normali a persone che magari provano o hanno provato le bici in questione!!!!!!
900 euro o 750 o mille non sono certo bruscolini volevo solo esser sicuro di fare un buon acquisto
visto come prende la discussione ogni volta che dico qualcosa la si può anche chiudere.


in ogni caso leggete cosa dico perchè io della 8.2 per vari post ho parlato sempre bene quindi non diciamo castronerie e ho anche ben specificato ceh pur costando di più ero attratto anche da altri marchi!!!
e chiedevo se ne valesse la pena per esempio di optare per altri telai o componenti punto anche se la spesa è maggiore!!!

è che insisti.............. anche dopo che ti è stato detto che la 8.2 non ha rivali su quel prezzo o se ci sono sono ben nascosti! Bene................ poi tiri fuori ancora un'altra marca come Radon, poi ripeti spesso che lavori al Decathlon da 5 anni come meccanico............................. insomma sembra quasi che non sia vero oppure che ci stai pigliando tutti quanti per il cuculo!
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.087
6.375
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
mamma mia scusate se sono magari indeciso o timoroso nello spendere cmq dei soldi
io lavoro a decathlon a pisa da 5 anni e potete tutti venirmi a trovare
certo però non potete mettermi in croce perchè ho chiesto e fatto delle domande normali a persone che magari provano o hanno provato le bici in questione!!!!!!
900 euro o 750 o mille non sono certo bruscolini volevo solo esser sicuro di fare un buon acquisto
visto come prende la discussione ogni volta che dico qualcosa la si può anche chiudere.


in ogni caso leggete cosa dico perchè io della 8.2 per vari post ho parlato sempre bene quindi non diciamo castronerie e ho anche ben specificato ceh pur costando di più ero attratto anche da altri marchi!!!
e chiedevo se ne valesse la pena per esempio di optare per altri telai o componenti punto anche se la spesa è maggiore!!!

Zolt,

scusami ma anche a me hai dato quell'impressione i tot pagine di tread, poi nessuno mi pare ti abbia messo in croce

il post lo si può anche chiudere casomai perchè oramai hai tutte le info di cui necessitavi mi pare, addirittura un lik su una prova di CICLISMO che non hai nemmeno commentato quindi dubito tu abbia letto...a questo punto:il-saggi:

cmq, ora sta a te decidere

sid
 

zolt

Biker popularis
8/10/10
89
0
0
pisa
Visita sito
in ogni caso che io sia duro o qualsiasi altra cosa mi vogliate dire un forum è un posto fatto per discutere e parlare e siccome il post l ho aperto io se per caso avete dei problemi per il fatto che magari non sono convinto o ci sono altre cose che non capisco non rispondete e basta punto!!!
no che rispondete per lamentarvi.
grazie comunque a chi s è dimostrato disponibile senza giudizi.
 

ak-47

Biker ciceronis
4/10/08
1.437
2
0
gragnano NA
Visita sito
in ogni caso che io sia duro o qualsiasi altra cosa mi vogliate dire un forum è un posto fatto per discutere e parlare e siccome il post l ho aperto io se per caso avete dei problemi per il fatto che magari non sono convinto o ci sono altre cose che non capisco non rispondete e basta punto!!!
no che rispondete per lamentarvi.
grazie comunque a chi s è dimostrato disponibile senza giudizi.

ma perchè ti contraddici?
- il forum è un posto fatto per discutere...
- non rispondete e basta punto!!!

queste 2 affermazioni nella stesso periodo non possono convivere. e poi il fatto che il topic l hai aperto tu è un discorso molto puerile, sembra esser tornati alla partita a pallone nel cortile dove chi porta il pallone decide le squadre e chi gioca e chi no.

i suggerimenti, le lamentele, i consigli, ed anche i giudizi sono tutti elementi che in un forum pubblico devono esistere, altrimenti si sarebbe aperto un blog senza possibilità di dibattito.

sinceramente stai facendo tutto tu, nonostante non lo capisco e mi faccio delle domande a cui non so dar risposta, il mio spirito conservativo mi suggerisce di non andare oltre.

detto questo, saluti.
Senza rancore. ;)
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.087
6.375
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
dopo 7 pagine di risposte esaustive non mi sembra il caso di fare il permaloso
oltretutto nel corso delle quali sei stato molto contraddittorio, non rispondendo ad affermazioni più volte fatte notare forse "scomode" a quanto pare
poi ognuno la vede come vuole
ciao
sid
 

Luckyboom

Biker superis
7/3/08
425
0
0
Trieste
Visita sito
Comunque sia Zolt,

mi hai fatto "combattere" per far "valere i diritti" di una bicicletta che neppure mi piace, ma bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare.

Ancora un topic in favore di Decathlon!
 

Classifica mensile dislivello positivo