Rieccote! Ma sempre troppo piccolo. Nun se vede nun se vede nulla mare.mma boni.naWu Ming ha scritto:forse era il mago silvan, giuro che c'erano...ho seguito i consigli di simone xc, che dite dovevo fare diversamente?
Rieccote! Ma sempre troppo piccolo. Nun se vede nun se vede nulla mare.mma boni.naWu Ming ha scritto:forse era il mago silvan, giuro che c'erano...ho seguito i consigli di simone xc, che dite dovevo fare diversamente?
Pesciolina ha scritto:Eccomi senza bici!
fellow ha scritto:più che altro è che mi sa che son mica tanto sicura di essere capace a mettere le foto.....
Trombatorepazzo ha scritto:ti stiamo aspettando...
Ciao, fai così:fellow ha scritto:più che altro è che mi sa che son mica tanto sicura di essere capace a mettere le foto.....
fellow ha scritto:ok...grazie ci proverò...ma di solito sono un po' pasticciona col pc....
Trombatorepazzo ha scritto:arrangiati, ci devi riuscire perchè la tua foto la vogliamo vedere.
vuferosilver ha scritto:Sperando di esser riuscito ad allegare la foto, eccomi qua!
Ciao
vuferosilver ha scritto:Sperando di esser riuscito ad allegare la foto, eccomi qua!
Ciao
Basta con questa dieta!!!! Ultimamente sei dimagrito troppo....... sei diventato trasparente!!!!!vuferosilver ha scritto:Sperando di esser riuscito ad allegare la foto, eccomi qua!
Ciao