fellow ha scritto:oh adesso spero che i maschietti smetteranno di lamentarsi che non ci sono foto delle forumendole.....
vi vogliamo sempe più numerose
fellow ha scritto:oh adesso spero che i maschietti smetteranno di lamentarsi che non ci sono foto delle forumendole.....
eh ma mi sa che non siamo poi tantissime nel forumTrombatorepazzo ha scritto:vi vogliamo sempe più numerose
Chi sei il fratello segreto di DiCanio.........Non è che domenica prossima ti vediamo fare il saluto romano sotto la curva.......vuferosilver ha scritto:Ci riprovo.........
Ciao a tutti
no dicevo proprio quello...non ho detto il nome, non mi sembrava il casoworkout81 ha scritto:hahhahhah grande fellow......
ma mi sa che hai toppato....
è la standa..........quella davanti al mc'donalds
workout81 ha scritto:allora mitttika.......................fellow!!!
avevo letto che avevi dei problemi al ginocchio....risolti?
dai che a prestoo si organizza un ritrovo di bresciani......
il "piccolo" lo liberi se qualcuno prova a superarti? ...@zzzz....spartaco ha scritto:ECCHIME, anzi ECCHICE!
Vedi l'allegato 13152
Scusate, ma mi è sembrato garbato occultare la pelata...
Potrebbe essere una buona idea, la creatura è talmente affabile che potrebbe leccare il biker a tal punto da inzupparlo e quindi appesantirlo per quei 3-4 etti che potrebbero alla lunga farmi recuperareandrea3province ha scritto:
spartaco ha scritto:Potrebbe essere una buona idea, la creatura è talmente affabile che potrebbe leccare il biker a tal punto da inzupparlo e quindi appesantirlo per quei 3-4 etti che potrebbero alla lunga farmi recuperare
Si, tant'è che il nome corretto della razza è Dobermann Pincher. Mi sembra poi che oltre al Pincher, negli accoppiamenti fatti per selezionarlo, ci siano anche il bracco di Waimar, il Rotwailer, il levriero e un cane pastore francese a pelo corto (con gli stessi colori e focature) di cui non ricordo il nome.BOBBYES30 ha scritto:il mio invece è come il tuo, ma in piccolo..., a parte le orecchie intere!
lo sapevi che i dobermann discendono dai Pincher??!!!
Ho appena visto che hai aperto un topic su Gigi nel Bar.spartaco ha scritto:Si, tant'è che il nome corretto della razza è Dobermann Pincher. Mi sembra poi che oltre al Pincher, negli accoppiamenti fatti per selezionarlo, ci siano anche il bracco di Waimar, il Rotwailer, il levriero e un cane pastore francese a pelo corto (con gli stessi colori e focature) di cui non ricordo il nome.
Il tuo mi sembra un cucciolone, quanto ha?
spartaco ha scritto:ECCHIME, anzi ECCHICE!
Vedi l'allegato 13152
Scusate, ma mi è sembrato garbato occultare la pelata...