voglio vedervi in faccia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fanctastik

Biker ultra
22/12/05
637
0
0
51
Cassacco-Udine
Visita sito
Comunque complimenti Lupo, io una friz della golf a casa non lo mai cambiata e mai lo faro'...pesa rtoppo il cambio per i miei gusti, avrei voluto vedere la tua faccia mentre lo infilavi e centrvi le boccole....(2 mi sembra) per non parlare del cablaggio (quello sopra) che va a rompere le balle mentre lo metti su.... per non parlare della fatica che devi fare per ruotare il cambio mentre lo infili altrimenti il differenziale non passa!!! NO NO tu sei il mio idolo!...o forse non sapevi a che andavi incontro!
Spero che almeno non avesse avuto l'abs altrimenti altre bestemmie per svitare la viti del suppotro delle aste del cambio (forse mi confondo con la seconda serie, la 3 ha una leva unica sotto?)
 

lupo

Biker extra
28/11/03
799
0
0
Europa
Visita sito
Nn esageriamo che divento rosso... Certamente nn ero sicuro al 100% a cosa andavo incontro:mrgreen:, ma lo volevo fare ed una volta iniziato nn potevo mica fermarmi... Comunque era più complicata della Lupo che ho dilaniato (e rimesso a posto), tante viti in più e spazio uguale... Per infilare le boccole stranamente è andato bene, nel senso che in 10 minuti circa siamo riusciti a centrarlo... però ero a pezzi dopo! Mi sà che siamo andati offtopic... se vuoi possiamo continuare coi MP!
 

Dado

Biker extra
30/3/05
782
1
0
34
Turin Petish
www.acroland.it
Dopo la notturna di natale abbiamo deciso di farne un' altra alla befana...
Eccoci qua.... Quello che fa Shaka in mezzo sono io!...
zzzz4ak.jpg
 

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
fanctastik ha scritto:
:hail: mmmmmmmm....é piu' bella della mia!:sborone:
Esagerato!!!!!!!!!
Sono di due stili diversi,lo si capisce dal taglio......................:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E pensare che quasi vent'anni fà li avevo che mi toccavano le spalle...........................:cry: :cry: :cry: :cry:
 

siddhana

Biker serius
20/11/05
270
3
0
52
Napoli
www.panatthehill.de
Bike
Cercando
Luca B. ha scritto:
Eccola!!!!!!
Dopo tanto cercare ho trovato questa.......:mrgreen:
Li di capelli ne avevo ancora.........:hail:
Ultimamente la cosa è peggiorata.........:roll: :roll: :roll: :roll:

bellissima pelata complimenti!!!! :hail:
non ti preoccupare per il peggioramento,
io più capelli perdo e più tengo femmine accussì :sborone:

uh uh uh uh
 

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
kanaha ha scritto:
ragazz allora queste cosa le vendono a fare?:mrgreen:
Sai che figura di m...a uscire con una,inboscarsi con lei e sul più bello togliersi il tupè e appoggiarlo sul comodino,o peggio ancora che gli rimanga in mano mentre ti accarezza la testa?????
Lo so che è fuori topic,ma è cosi.....................:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Ps:Dove sono le fanciulle iscritte in questo forum???????Dò il benvenuto a Pesciolina!:hail:,spero che non sia l'unica.................:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo