Voglio farmi la CAIDOM...(dopo la salita della 12h...finalmente la discesa)...

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.924
127
0
48
Trento town
Visita sito
Mi ghe son!!!

Anche se ancora mi sfuggono alcuni dettagli, nel programma non si capisce un gran che sulle modalita' di iscrizione, se ci si puo' iscrivere li direttamente la mattina ecc...

e poi c'e' un altra cosa... sulla descrizione della gara c'e' scritto "ritrovo alla stazione bassa a 900mt alle ore 12"... poi "salita con funivia, bici a piedi fino alla malga sat a 2400"... e da un altra parte "arrivo in piazza a bressanone mt 600"...

Ora mi sfugge qualcosa ma se vado con la macchina a mt 900.. poi come si sale a 2400? Ma soprattutto se ho la macchina a 900 e l'arrivo e' a 600... chi mi riporta alla macchina? Pedalo? NAAAAAAAAAAAAAAAAA

Comunque ci sono, andrei su la mattina cosi' da fare un giro di prova e capire regolamento ed iscrizioni....

rossihoney

Downhiller!
4/5/07
297
0
0
48
Zürich
www.caidom.it
Bike
Commencal Meta; Commencal Supreme DH

L'iscrizione online su http://www.mountainbike.bz/it/events/1284.html

poi alle 17:30 un shuttle porta i rider che sono saliti in macchina anziche in shuttle a ritirare la macchina. le premiazioni dopoil ritiro delle vetture.

poi bressanone non e' a 600 ma a 540, quindi ancora peggio

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.924
127
0
48
Trento town
Visita sito

ok quindi c'e' solo da pedalare o spingere (io spinge! ) dall'arrivo dell'ovovia fino alla malga della partenza giusto?
tesseramento fci o udace non necessario basta il certificato medico di sana e robusta costituzione (robusto son robusto non c'e' che dire! )?
Se lasciamo le macchine a Brixen paese c'e' lo shuttle che ci porta alla partenza ovovia?

rossihoney

Downhiller!
4/5/07
297
0
0
48
Zürich
www.caidom.it
Bike
Commencal Meta; Commencal Supreme DH

si pedala/spinge dall'arrivo dell'ovovia fino al rifugio CAI. calcolate 40min. /1 ora.
certificato medico basta, facciamo una gara per non agonisti e cerchiamo di divertirci!
Ci sono 3 shuttle sabato mattina: alle 8 alle 10 e alle 12. Quello delle 12 porta i rider per la gara. chi arriva tardi o ha voglia di farsi un altro giro alle 12 potra' salire in macchina fino in paese (Bressanone=citta', St.Andrea=paese) e poi salire col shuttle la sera a prendere la macchina. Arrivando alle una e mezza alla cabinovia si riesce ancora ad arrivare in tempo alla gara. (in questo caso telefonte ad Alex)

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Beh, visto che il certificato è ancora valido e che per l'8 settembre le croste saranno da rifare, perchè non venire, e poi come potrei lasciare i cmpagni Salamellici da soli? Anzi mi sono già iscritto on-lineo-o

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ola' bella gente. io vengo su con dexter e il pupo certamente. in forse altri 3. come iscriversi.? potete iscrivermi voi almeno io dexter e pupo certi. ??
ci diamo appuntamento poi sul forum dove trovarci il 7. perche noi si parte da modena il venerdi sera. cosi ci acclimatiamo...:-?

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
http://www.mountainbike.bz/it/events/1284.html
qui trovate la pagina per l'iscrizione, io l'ho fatta ieri, mi raccomando dove c'è scritto squadra mettete:"La Compagnia della Salamella" o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo