"Voglio farmi del male"...(Friraider masochista)...

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.924
127
0
48
Trento town
Visita sito
io evito la dh di commezzadura.. dopo essere stato sveglio tutta la notte e pedalato non mi metto a scendere dal quel sentiero.. ci tengo alle ossa

in effetti sara' anche bagnatissima... e se non ricordo male Orneo sosteneva di farla sul bagnato e' un vero suicidio... e orneo non e' il primo pirla

:-((:-((:-((

cmq le protezioni le porto... magari qualche altra discesa la si trova!

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.924
127
0
48
Trento town
Visita sito
...rafting???:-?

questa e' un altra bella storia, voglio assolutamente farlo prima o dopo, una discesa sul kayak l'ho gia fatta... il rafting mi manca :-?
Tra parentesi stasera sono a cena da un amico che fa' l'istruttore proprio a dimaro ed ho scoperto che fa la 12 ore anche lui... gia che lo vedo gli chiedo se ha qualche buco per uno dei week-end di settembre o-o

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
io vedo di portare almeno la voglia di pedalare... spero di trovarla in qualche negozio domattina:))):...
kmq per il dopogara se volete venir a provar l'hotline siete i benvenuti... manca ancora qualche lavoretto ma è stradivertente....o-o

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
questa e' un altra bella storia, voglio assolutamente farlo prima o dopo, una discesa sul kayak l'ho gia fatta... il rafting mi manca :-?
Tra parentesi stasera sono a cena da un amico che fa' l'istruttore proprio a dimaro ed ho scoperto che fa la 12 ore anche lui... gia che lo vedo gli chiedo se ha qualche buco per uno dei week-end di settembre o-o
Non chiedere mai ad uno che lavora su un gommone, se ha un !buco" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Ma fate come i vostri nonni, riempite un sacchetto di foglie e ve lo mettete in testa
N. Cereghini mode: mi raccomando luci accese e casco ben allacciato

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo