Per chi interessa: sono uscite le classifiche. Non hanno tenuto conto del cuore, perchè la salama avrebbe vinto!!!
Io mi sono riguardato diverse volte il video che avete messo su youtube.
A sprazzi ho dei ricordi, come dei flash. Ve ne scrivo qualcuno:
- verso le 7 di mattina, mentre stavo facendo la salita vicino alla casa, dopo la 2nda salita in asfalto, sulla sinistra vedo un papà con figlio. Mentre sto arrancando con il 22, dopo 9 ore di corsa, sento il figlio che chiama il padre (che si stava allontanando) e gli urla: "papà, guarda questo che faccia!!".
- sulla salita dopo il campo giochi vedo un ragazzo, lo saluto e gli chiedo che ore sono. Lui mi dice che sono circa le 9 e che davanti a me ce ne sono tantissimi (sul momento non ho capito, ma poi ho realizzato che credeva fosse una corsa in linea con un solo passaggio su quella salita). Mi ha anche gridato "dai che sei forte lo stesso"
- eroici i pompieri che ci salutavano e ci incitavano, sempre (anche se un po' stancamente all'alba). Siccome ho fatto un giro insieme ad una ragazza carina (bionda) con la bici verde, questi si alzavano e l'applaudivano
- Tasi che voleva leccare i tacchi della speaker
- La mia mano sinistra che fino a ieri non voleva saperne di assumere una posizione diversa da quella necessaria per stringere il manubrio
- verso le 6, sulla salita dopo il campo giochi, un signore che mi vede e mi incita. Io gli sorrido e lui mi spinge per il sellino. Gli dico di lasciarmi se no mi squalificano, ma lui non si ferma e mi fa salire oltre il primo strappetto sul prato.
- la mia bicicletta che ha pensato bene di bucarsi durante il viaggio di ritorno (?)
- figlio n°3 che non mi ha riconosciuto, al mio rientro in albergo alla domenica mattina, e si è messo a piangere
Salamella Rules!!!