Sappiate che vi insegnerò una bella canzoncina.... Ale e Luisa già la conoscono...
Buahahahhahaaa
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sappiate che vi insegnerò una bella canzoncina.... Ale e Luisa già la conoscono...
Buahahahhahaaa
ANTICO, il perizoma non bisogna prenderlo, bisogna averli, e comunque un culone bianco con il perizoma non è bello da vedere!!!Quasi quasi, mi prendo un perizoma....
Avrei un'latra questione: devo cambiare le ruote, come già detto prima. In casa ho un paio di copertoni tassellati (Panarecer Cross fire xc pro
http://www.pro-bike.it/print.asp?a=1466)
Con tasselli di 3-4 mm.
Vanno bene o devo cercare qualcosa di più "penetrante"?
abbiamo l'esperto di perizomi... ci sarebbe anche una foto ma lascio a Dallas decidere se postarla o no...ANTICO, il perizoma non bisogna prenderlo, bisogna averli, e comunque un culone bianco con il perizoma non è bello da vedere!!!
sta attento perche sono gia ingrifato...
bello abbronzato con perizoma..
caricato gia tutto in car e porto la bombola grande. mi raccomando le chiavi per bocchettone e anelle strigitubo. se volete posso portare anche il piano cottura....
altra raccomandazione frigo per il lambro. portatene tutti cosi le 8 bottiglie stanno al fresco. questo vino va' bevuto freddo il piu possibile. parola di etilico.
la maglia 3ride mtb per chi c'e l'ha. :-?
tasi ti contatto verso le 11 per cell. by by o-o
Se diluvia gia il pomeriggio di sabato che cazzo si fa'?
Ragazziiiiiiiiiiii,
Ricordatevi diportare le protezioni, che domenica dopo la gara ci spostiamo a Commezzadura a far DH o-o