Voglia di notturna

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
... ahoooooooooooooooooooooooooooooooooooo, io tra una fresca e l'altra so andato a dormì alle 2.00 :rosik: ed alle 6.30 me so alzato :arrabbiat: per andare a fare il giro con Danilo (poi faccio il resoconto, mo vado de corsa) ... quindi, appena tornato, me so fatto un par d'ore de sonno :-|

Causa vicissitudini varie, è stata la prima notturna dell'anno, con pizza al posto del kebab visto che l'anno scorso me n'hanno fatti magnà talmente tanti che c'ho ancora la nausea :smile::smile::smile: ed è toccato anche saltare il gelato per cercare di arrivare ad un'ora decente :-|

Nonostante le previsioni dessero bel tempo, sono incorso in acquazzoni estivi, moltoooooooo localizzati, più della nuvola di Fantozzi, in pratica i rovesci hanno riguardato la zona tra le mie chiappe ed in polpacci :smile::smile::smile: ... vero Romì?!? :rosik::arrabbiat: :smile::smile: o-o





ti voglio bene franceschino:smile::smile::smile::smile::smile::smile:prendere o lasciare:celopiùg:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
... ahoooooooooooooooooooooooooooooooooooo, io tra una fresca e l'altra so andato a dormì alle 2.00 :rosik: ...
...

ih ih ih :hahaha:

c'avrei scommesso... a mimmè nun me ce freghi più :rosik:

...
...è stata la prima notturna dell'anno, con pizza al posto del kebab visto che l'anno scorso me n'hanno fatti magnà talmente tanti che c'ho ancora la nausea :smile::smile::smile: ...

:smile::smile: nun me ne parlà nemmanco... sto kebab l'anno scorso c'è uscito dalle recchie :soffriba:
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
Qui non si parla di notturna, questa è una comitiva che ogni tanto gira in bici anche la notte.

però mi piace leggervi sembra di seguire un reality.
 
M

mares

Ospite
Serizio meteorologico AM (no all mountaim, ma Amantea)

mare calmo
sole splendente

speriamo bene

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo