Voglia di notturna

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
M

mares

Ospite
Mercoledì 5 agosto notturna

App. ore 19,30 / 20 al bar presso la chiesa del Quo Vadis, all'inizio dell'Appia Antica.

Si farà il percorso classico, caffa / appia / parco degli acquedotti / ritorno su bitume passando per il kebabbaro e il gelataro.

o-o
 
M

mares

Ospite
da dove entrate al parco acquedotti? e verso che ora pensate di passarci?
di solito arriviamo alla fine dell'appia pignatelli, attraversiamo l'appia ed entriamo nel parco da lì.
Per quanto riguarda l'orario è difficile fare previsioni precise, diciamo 9 / 9,30 10 al max.

Se ti vuoi unire ci trovi facilmente, siamo quelli con le luci come fanali di moto :spetteguless:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Mercoledì 5 agosto notturna

App. ore 19,30 / 20 al bar presso la chiesa del Quo Vadis, all'inizio dell'Appia Antica.

Si farà il percorso classico, caffa / appia / parco degli acquedotti / ritorno su bitume passando per il kebabbaro e il gelataro.

o-o



Anche il ConCu Team vorrebbe aderire, ma solo per il tratto Appia Antica / Parco Acquedotti.
Ci potreste dare un riferimento UTILE per il TomTom (indirizzo e numero civico) ed un orario, visto che è nostra intenzione raggiungervi in auto per poi proseguire con voi in bici?
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ci potreste dare un riferimento UTILE per il TomTom (indirizzo e numero civico) ed un orario, visto che è nostra intenzione raggiungervi in auto per poi proseguire con voi in bici?


azzz..la mia stessa idea...:-|...arrivare in auto e poi proseguire in bici...:-|
Potreste parcheggiare al circo massimo e da li fare il tratto delle terme in bici fino all'inizio dell'appia antica...o-o
 
M

mares

Ospite
Anche il ConCu Team vorrebbe aderire, ma solo per il tratto Appia Antica / Parco Acquedotti.
Ci potreste dare un riferimento UTILE per il TomTom (indirizzo e numero civico) ed un orario, visto che è nostra intenzione raggiungervi in auto per poi proseguire con voi in bici?
che problemi avete?
se si tratta di rimandare di mezz'ora si può fare...

In pratica venendo in macchina evitereste solo il passaggio dentro la caffarella che ci serve solo per evitare il tratto dell'appia antica aperto al traffico...

l'idea era quella che voi arrivaste al circo massimo, da da lì a caracalla e poi proseguire fino a porta s. sebastiano e quindi arrivare all'appuntamento.
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Aah, si è per questo, Romina non c'ha proprio nessun probblema! Forse forse, Giuseppetto, quando rientrerà alle 1.30 di notte, si accorgerà del probblema che c'avrà domattina...:smile::smile::smile::prost:



diegauzzzzzzzzzz domani ho appuntamento con gli amichetti miei per fare bitume, pippi sveglia alle 6,ma non è questo il problema, vorrei evitare di passare in mezzo al traffico,non mi piace sta cosa delle macchine
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
che problemi avete?
se si tratta di rimandare di mezz'ora si può fare...

In pratica venendo in macchina evitereste solo il passaggio dentro la caffarella che ci serve solo per evitare il tratto dell'appia antica aperto al traffico...

l'idea era quella che voi arrivaste al circo massimo, da da lì a caracalla e poi proseguire fino a porta s. sebastiano e quindi arrivare all'appuntamento.


I problemi sono quelli evidenziati da RHS e ConCu:
1) non vorrei fare troppo tardi perchè mi sveglio alle 6,00
2) Romina è allergica al traffico e da casa nostra al Circo Massimo......

Quindi cercherò di essere al Circo Massimo verso le 19,00 circa e poi ci si trova al baretto. La Caffarella però non mi entusiasma troppo per la presenza di cacca di cane e tu sai dove "dormono" le nostre bici :spetteguless:
 
M

mares

Ospite
I problemi sono quelli evidenziati da RHS e ConCu:
1) non vorrei fare troppo tardi perchè mi sveglio alle 6,00
2) Romina è allergica al traffico e da casa nostra al Circo Massimo......

Quindi cercherò di essere al Circo Massimo verso le 19,00 circa e poi ci si trova al baretto. La Caffarella però non mi entusiasma troppo per la presenza di cacca di cane e tu sai dove "dormono" le nostre bici :spetteguless:
che traffico pensi di trovare a Roma di sera ad agosto?
fai la ciclabile, attraversi e sei già al circo massimo...

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo